Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andrea35 Ma il nostro pluridecorato Fitnexxxx che fine ha fatto???? dove sei? manco un post batti un colpo :0)) Ci sono ci sono ...dio bone siamo a novembre Andrè ...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless Ci sono ci sono ...dio bone siamo a novembre Andrè ... Ragazzo io ci tengo a te lo sai che mi preoccupo se non ti vedo
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 Ragazzo io ci tengo a te lo sai che mi preoccupo se non ti vedo tranquillo!!! a tempo debito avrai mie notizie... ma almeno dopo la befana dai....lasciami godere l'inverno
Originariamente Scritto da fearless Ci sono ci sono ...dio bone siamo a novembre Andrè ... a breve immagino che andrea metterà la lista
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA a breve immagino che andrea metterà la lista grrrrrr....puoi scommetterci Giò
Spero di poterci esser anch'io e, nel caso: Originariamente Scritto da Wolverine Guarda che sto preparando la moto che sarà premiata come piu bella dell' etna day 2012 ! Quindi non ci sono problemi ! La più bella sarà la mia
sempre pronto per le spaccatine di testa
http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk
Originariamente Scritto da super_tele_gattone sempre pronto per le spaccatine di testa Gattone, ma stai lavorando per la moto Presidenziale hahahaha come minimo vogliamo un nuovo colore e qualche ritocco
Originariamente Scritto da Andrea35 Gattone, ma stai lavorando per la moto Presidenziale hahahaha come minimo vogliamo un nuovo colore e qualche ritocco Grazie per il pacco Andrea Salutoni a Doc Arafat
Originariamente Scritto da rori Grazie per il pacco Andrea Salutoni a Doc Arafat Grazie a te della pazienza che hai avuto dai organizzati per la cena del 7 Dicembre o per quella di Natale il 21 Dicembre ti aspettiamooo
Regole del Forum