Ieri un amico mi ha detto che c'è un traghetto che va da Ravenna a Catania vero è??
Ho cercato ma non sono riuscito a trovar niente.
Attendo notizie

Ieri un amico mi ha detto che c'è un traghetto che va da Ravenna a Catania vero è??
Ho cercato ma non sono riuscito a trovar niente.
Attendo notizie
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Con una ricerca un po' più specifica ho trovato questi numeri:
Traghetti Catania - Ravenna:
95100 Catania 095.7139141-7461074 Fax 095.7139142
Ho controllato su paginebianche, appartengono ad un'agenzia del porto di Catania, prova a chiamare domani magari esiste per davvero.
EDIT:
Sul sito dell'autorità portuale di Ravenna c'è la possibilità di scaricare la sailing list, nella quale ho trovato questa linea:
Catania Adriatica 15-16/month Coastal shipping service Agenzia Spedra
Ultima modifica di Arafat; 18/12/2011 alle 18:00

Si e vero esiste ma è una linea commerciale più indirizzata per il trasporto di camino e tir . ma ha delle cabine per i passeggeri .
I tempi sono un pò lunghi circa 36 ore praticamente partendo la domenica sera si arriva il martedi mattina, la cabine sono modeste ma pulite il self service ( a pagamento ) è al minimo della sufficienza e non vi sono svaghi di nessun tipo se non un vecchi calcetto e un tavolo da ping pong ma senza palline .
Insomma è economico ma un idea furba per non smazzarsi migliaia di kilometri di autostrada e poi se la si vede come una mini crociera il giorno di navigazione si può prendere il sole sul ponte :-)

Grazie ragazzi domani mi informo
Smanettarmi TS-GE e poi 20 ore di navigazione fino a palermo e poi il trasferimento
siamo a circa 26-27 ore
Alla mia età farmi le tratta intera in moto (con la day) non se ne parla davvero
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Finalmente Mercoledi' 21 Dicembre durante la Crismas Dinner dell'SCT ci sara' la proiezione del video dell'Etna Day Triumph.
Per tutti coloro che fossero interessati a ricevere il cofanetto con il video e i migliori scatti dell'evento, ricordo che il costo e di 5Euro escluse le spese di spedizione.
Per prenotare il cofanetto scrivete a info@etnadaytriumph.com indicando l'indirizzo dove si vuole ricevere il pacco.
Su su che ci siamooo