Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rori e ci hai visto giusto riccardo !!!! guarda che 3D fà Tigre http://www.forumtriumphchepassione.c...stro-culo.html Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA io almeno me ne prendo cura del mio mica sono come voi che il proprio lo maltratta e non voglio neanche sapere come Viste le premesse mi sorge il dubbio che Giovanni abbia frainteso il contesto della passeggiata CULturale...
6° ETNA DAY TRIUMPH 1-2-3 GIUGNO 2012 . Sezione Catania Triumph RocketGarage Motori Benzina e Passioni
Originariamente Scritto da Arafat Viste le premesse mi sorge il dubbio che Giovanni abbia frainteso il contesto della passeggiata CULturale... ma perchè? non lo sapevi che Giovanni fa CULturismo?
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da nicolik ma perchè? non lo sapevi che Giovanni fa CULturismo? Nel senso che ha Cul nel fare turismo ? Certo è sempre ospite tuo
Originariamente Scritto da rori Nel senso che ha Cul nel fare turismo ? Certo è sempre ospite tuo nel senso che faccio turismo e ho culo nella vita
TRIUMPHISTA ANOMALO
Regole del Forum