Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA pessimisti dalle tue parti Pessimisti non direi DETERMINATI si!!!
Ultima modifica di Big Marino; 20/12/2011 alle 17:23
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
aspettando arrivi il 1°giugno
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA aspettando arrivi il 1°giugno Tu stai messo male ...ti vedo in piena crsi di astinenza
RocketGarage Motori Benzina e Passioni Official patch RocketGarage, serie limitata
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA aspettando arrivi il 1°giugno Si dai...in fondo mancano solo più di sei mesi...
L' "INGLESINA" DELLA COSTIERA AMALFITANA Vendo pezzi originali per Speed 955
Originariamente Scritto da Gianjose Si dai...in fondo mancano solo più di sei mesi... meno male che ho il mio Tom Tom con la modalità .... "strade tortuose" così nel frattempo supero l'astinenza
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA aspettando arrivi il 1°giugno Ragazzi la vostra voglia e la nostra forza.
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 Ragazzi la vostra voglia e la nostra forza. la mia forza sono i 130cv della mia moto
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA la mia forza sono i 130cv della mia moto MA SMETTILA....SBORONE CHE NON SEI ALTRO!!!!
Originariamente Scritto da Gianjose MA SMETTILA....SBORONE CHE NON SEI ALTRO!!!! oramai ti becco solo sul forum....e smettila di andare in giro ballando sotto le stelle
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA oramai ti becco solo sul forum....e smettila di andare in giro ballando sotto le stelle Ahahahahahaha....oramai sto diventando un salsero provetto!!!
Regole del Forum