abbasseranno parecchio il livello adesso..moto per tutti e le serie orissimo da mandare a dubaialla fine è anche giusto..non sei quella casa gigante che si può permettere il marchio popolare e quello di elite..se vuoi vivere prima pensa alle masse poi agli altri
si ma in pista non se ne vedono nelle competizioni ufficiali non corre...mi sanno di fallimento sti 180 cavalli. le vendono perchè sono belle e perche MV conta ancora qualcosa.
non so a quale z750 ti riferisci ma quella brutalina nel 2011 è una vaccata, coda bassa certe parti orrende...a me non piace di più di una z750..se poi con un monobraccio riescono a farvi sbavare così hanno fatto 13
Ultima modifica di manu for rent; 06/11/2011 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
il monobraccio e il cerchione sono tanto belli quanto fà cagare lo scarico
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Difficile oggi,fare uno scarico nuovo,senza andare su qualcosa di particolarissimo;se guardo la roba che c'è in giro,quello mi pare un prodigio per quant'è piccolo,dato che le normative Euro....costringono a fare degli scaldabagni incredibili.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/835/f31m.jpg/][/URL
Proprio 'na schifezza sta moto .......

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

allora il codone che punta in basso mi fà schifo su una moto moderna e mi ricorda il naso di chiellini
il monofaro mi fa schifo su una SS e mi ricorda i branzini...e di suzuki in tutta la sua storia non me ne piace una..
eee io ne avrei di idee per fare scarichi nuovi..e non sare l'unico credo..ma innovare costa e ad MV piace tanto rimenscolare..sono prigionieri della fama di moto esclusiva..
Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 11:23
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bla bla bla..... fatti non pugnette;tira fuori li scarichi di serie che non siano i soliti boiler,e ne ragioniamo tranquillamnete.Questo è diverso,anche dai precedenti scarichi mv;se tamburini ha disegnato una moto che è esposta anche al moma,non fartene un cruccio.Giusto chei jap cerchino di cambiare linee,dato che in un museo non ci finiranno mai.