beh che comincino a disegnare nuove carene uno scarico nuovo e un codone...
cazzo son cose 1 persona in un mese fà solo parlando di design..ma un mese per prendersela comoda...
questo immobilismo mi sà di incapacità mista a paura di buttarsi...
è come se la ducati proponesse ancora la 998 ma stiamo scherzando?
ducati corre, con un occhio guarda ai ricchi con l'altro ai meno con i monster e le cubature meno spinte vedi 848 SS e streetfighter..
una moto dura di più ha un design che ancora dopo 20 anni vedi 916 ti fà girare..quello è muoversi da piccola azienda tra i giganti..il tutto farcito come detto da un gran design..
occhio MV che quando la temperatura comincia ad abbassarsi è brutto segno
Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 11:25
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Togli la parentesi 999 e vedrai che la 1098 somiglia parecchio alla precedente,ma di molto e trattandosi di quella bellissima linea di tamburini,non mi pare un difetto.
Perchè mv dovrebbe avere freddo?Economicamnte sono sani,infatti l'f3 ha dotazione superiore aad un prezzo da day 675.
io sceglierei la day se qualcuno me le volesse regalare.
e poi la day sopra non ha nessuno.. la F3 è la versione piccola della F4.nulla di male a preferire una cilindratamedia...ma fatele diverse...
beh che lo facessero anche con la F4 il salto tra 998 e 1098 la 1098 a parte un codone diventato un pò pesante è forse la SS moderna più bella di sempre
e la moda del codone piccolo chi l'ha inventata? la honda giapponese...e a chi si è ispirato tamburini per disegnare la mitica 916? sempre alla honda..ispirato poi ha preso la NR ed è andato di lima...
MV è già morta ma ancora non lo sà..o almeno come detto sarebbe morta se non avesse clienti alle spalle disposti a ricomprare la stessa moto per altri 15 anni...quindi è viva ma sente i brividi di freddo
La F3 è nata vecchia e stanca..venderà perchè darà il brivido di avere una moto esclusiva a prezzi contenuti..ma non è così
Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 11:39
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆