una ce l'ho
una mi manca ma non mi frega un cazzo.di solito cmq le copie le fanno i cinesi ahahahahah
Partendo dal fatto che come costi ,l'f3 va paragonata lla daytona normale,la linea mv è superba;il monobraccio ha il suo porco perchè e l'assenza di scarico sotto coda,oltre a non scaldare le chiappe,alleggerisce molto il didietro.Dinamicamente posso avere dei dubbi su mv,che per sovrastare il triple inglese,è andata a cercare potenza in alto,molto in alto,con pistoni dalla velocità lineare incredibile(affidabilità a lungo termine?),con il risultato di avere meno ai medi (uno dei grandi pregi della day).Si sa poco e solo dalle prime prove,ma ad anno nuovo le comprarative si sprecheranno.
Stay tuned![]()
Molto bella L' F3 !! Poco da dire, ha componentistica di prim' ordine, monobraccio, cerchi etc etc..
Ho letto da Crissgas che comunche l' MV dichiara 128 cv. ....... davvero molti meno rispetto alle indiscrezioni della prima ora di 140 !! questo pareggia un po' i conti con la Daytona che a quanto si legge dalle comparative ha piu' coppia ma meno allungo (ed a me piace cosi' !!) Quindi in definitiva due motarelle molto belle e performanti sopratutto se uno le porta in pista nel loro habitat ideale.
Ovviamente la day risente del esser stata progettata 7/8 anni fa' e quindi a colpo d' occhio la MV ha + charme ..... e' piu' cattiva (o sembra esserlo).
Poi c'e' chi non apprezza le medie sportive perche' ha la sindrome del c'e' l' ho piccolo e se non ha una 1000 sotto il sedere che sia F4, Brutale, Speed etc. etc. non e' soddisfatto, e' un altro discorso ..........![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!