spero si possa provare questa F3 perkè sinceramente mi attizza
![]()
taaaacc![]()
Cosa risparmieresti con la day????La versione base dell'f3 costo uguale alla day,ma i conce mv fanno sconti,triunz no,perciò la tua è un analisi un tantinello sballata.Per montare il monobraccio alla day ti ci vuole un mutuo,poi ci metti i cerchi,lo scarico ed hai fatto il prezzo dell'f3 serie oro.....
In fatto di rimescolio ed riciclaggio roba vecchia,qui siamo campioni;tealio speed è rimasto uguale dal 98 al 2011,idem il mono,per non parlare dei fari (poi li hanno cambiati ed è venuto giù il mondo...).Il motore hanno solo cambiato alesaggio e corsa,infatti il 1050 lo monti anche sul telaio della 509....
in comune hanno poco o nulla
se non il numero dei cilindri e la tinteggiatura delle carene
comunque sia
entrambe valide
sul piano estetico la Daytona sente il passare degli anni
forse era più racing la prima versione con gli occhietti
la F3 scopiazza la sorellona e la supera in bellezza
riferendomi ovviamente alla nuova F4 perchè la vecchia resta di un altro pianeta.
esteticamente non c'è storia secondo me, MV vince a mani basse, il monobraccio, lo scarico basso e la pulizia generale delal linea sovrastano la daytona, che sente il peso degli anni! vedremo il motore invece come sarà.....per ora la MV decisamente meglio!prezzo??
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)