Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 265

Discussione: sei sette cinque [F3 vs Daytona]

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Bla bla bla..... fatti non pugnette;tira fuori li scarichi di serie che non siano i soliti boiler,e ne ragioniamo tranquillamnete.Questo è diverso,anche dai precedenti scarichi mv;se tamburini ha disegnato una moto che è esposta anche al moma,non fartene un cruccio.Giusto chei jap cerchino di cambiare linee,dato che in un museo non ci finiranno mai.
    non è detto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Con un piede nella fossa ci siamo in tanti in questo periodo.Di bastonate della ninja io continuo a vederne poche sui campi di gara.....Parli di pecche ed io vedo le moto jap con i tubi freno in gomma,mentre il mio scooter aprilia li ha in treccia,roba da matti.....
    perche quei coglioni non ingaggiano un pilota come si deve nelle competizioni...
    e tutti vogliono la Race Replica di qualche vincente..

i tubi in treccia costano una cazzata non attacchiamoci a questo

ZX-10R'11 > RSV4 treccia o non trccia
    poi il design su una moto è relativo..con 1000 euro la carena te la rifai cme ti pare se qualcuno te la disegna..contano le prestazioni...poi le moto da bar o addirittura da moma son roba da fighetti con le gomme quadre
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    quindi basta che sia piccolo?
    a me quei 3 tubini mi fanno schifo indipendentemente dalla grandezza

MV sta con un piede nella fossa..i giappi hanno la filosofia della produzione di massa..una ninja da 25mila euro la saprebbero fare eccome visto che già quella da 14mila le bastona tutte..

per dirne una kawasaki fa convogli ferroviari monorotaie e petroliere..il settore moto rappresenta il 5% del fatturato...chi è MV? moto per ricchi snob che devono farsi vedere al bar..
    Luoghi comuni e pochi fatti,pochi esempi di pecche clamorose.....
    Paragoni un'azienda che come hai scritto tu,non fa solo moto,ad una piccola quasi artiginale.Secondo questo tuo metro di paragone,bimota e simili non sarebbero degni d'esistere perchè non si fanno neanche i motori in casa.Sei giovane,è giusto essere infervorati ed avere le prorpie idee,ma almeno portami dei fatti.Aprila ,se non entrava nel gruppo piaggio era nei casini,con questo era meglio che fallisse perchè non sa fare locomotive?

perche quei coglioni non ingaggiano un pilota come si deve nelle competizioni...

Appunto ,visto che non costano nulla perchè non metterceli almeno sulle sbk stradali?Esempio di pecca incredibile.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    non è detto...
    Vero.

poi il design su una moto è relativo..con 1000 euro la carena te la rifai cme ti pare se qualcuno te la disegna..contano le prestazioni...poi le moto da bar o addirittura da moma son roba da fighetti con le gomme quadre
    Adesso le chiacchere stanno a 1000
    Ultima modifica di leo; 04/11/2011 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    2003 GA
    Luoghi comuni e pochi fatti,pochi esempi di pecche clamorose.....
    Paragoni un'azienda che come hai scritto tu,non fa solo moto,ad una piccola quasi artiginale.Secondo questo tuo metro di paragone,bimota e simili non sarebbero degni d'esistere perchè non si fanno neanche i motori in casa.Sei giovane,è giusto essere infervorati ed avere le prorpie idee,ma almeno portami dei fatti.Aprila ,se non entrava nel gruppo piaggio era nei casini,con questo era meglio che fallisse perchè non sa fare locomotive?
    non si tratta di essere giovani...le jap da sempre sono le moto di massa,,non si possono mettere a produrre moto da 30mila euro perchè non hanno quella tradizione da moto esclusiva che ducati e ancor più MV si son fatte..

fanno roba economica ma estremente prestazionale e duratura..(come siamo messi ad affidabilità in casa Ducati ed MV? giusto in un museo se ne sbattono se dopo 1000km sei a piedi,,)

per l'altro verso della medaglia se domani ducati e MV si mettessero a fare SBK da 14mila euro chiuderebbero in 6mesi. perchè i jappi sul loro terreno non li batti..

Aprilia ha tirato fuori una bella moto RSV4 dopo secoli..se non fosse per gli sputer sarebbe già sepolta da un pezzo. (ed il resto della produzione moto..sputer neanche a parlarne mi fà schifo)

io saro anche giovane..ma disegno a china da quando ho 10 anni..non sarò il migliore del mondo ma non mi fermo davanti ad un nome là ci lavorano persone in carne ed ossa come me..e nel design certe porcate mi bazano subito agli occhi..poi il bello è che i gusti sono tanti, e magari anzi spesso nel tempo cambiano..sennò sai che noia..
    Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 10:57
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    speed neolitictriple 955
    non si tratta di essere giovani...le jap da sempre sono le moto di massa,,non si possono mettere a produrre moto da 30mila euro perchè non hanno quella tradizione da moto esclusiva che ducati e ancor più MV si son fatte..

fanno roba economica ma estremente prestazionale e duratura..(come siamo messi ad affidabilità in casa Ducati ed MV? giusto in un museo se ne sbattono se dopo 1000km sei a piedi,,)

per l'altro verso della medaglia se domani ducati e MV si mettessero a fare SBK da 14mila euro chiuderebbero in 6mesi. perchè i jappi sul loro terreno non li batti..
    Mettiamola così;il mercato lo fanno i jap,i piccoli atelier italiani occupano delle nicchie.Scassa con l'mv qualcosa ha combinato,non mi pare si possa definire una moto da bar o che le manchino le prestazioni.Chiaro che con un costo d'accesso così alto ne vedrai poche nelle prove libere a rischiare le carene,questo non vuol dire che le moto non le sappiano fare.
    Il telaio dell'aprila(che negl'ultimi 20 anni ha vinto più di suzuki,kawa e yamaha messi insieme) rsv2 è stato uno dei migliori prodotti negl'ultimi 10 anni nel panorama mondiale;la moto ha avuto solo lo sculo di essere in sbk quando la casa madre vinceva a mani basse nei gp e non ha investito su una moto,che uscita di fabbrica (originale) se la giocava con tutte le jap;anche noi italiani sappiamo fare buone moto
    Ultima modifica di leo; 04/11/2011 alle 10:59
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    2003 GA
    Chiaro che con un costo d'accesso così alto ne vedrai poche nelle prove libere a rischiare le carene,questo non vuol dire che le moto non le sappiano fare.
    allora tira fuori i denti e comincia a produrre moto per tutti i prezzi e vai a fare la guerra a casa dei jap..non sfornare la stessa moto da 10 anni perchè i tuoi clienti tanto te la comprano per mettersela nel museo..

io la vedo così poi chi sà fare le moto le fà correre poi magari perde, ma la faccia ce la mette..MV mi sembra lo spettro dei natali passati quando c'era Agostini che spaccava il culo a tutti.

poi lo stesso esempio io faccio un disegno e lo metto sul mio sito gratis per tutti..vuoi vedere che se mi dai 200 euro te ne faccio uno molto più bello?

prendi quei dipendenti falli lavorare sotto un marchio che crei oggi e vedi quanto durerebbero con quelle moto e quei prezzi..

la fama o meglio il blasone è un merito e un fregio che si sono conquistati in anni di buon lavoro..ma di questo passo fanno presto a perderlo..
    Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 11:05
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    speed neolitictriple 955
    allora tira fuori i denti e comincia a produrre moto per tutti i prezzi e vai a fare la guerra a casa dei jap..non sfornare la stessa moto da 10 anni perchè i tuoi clienti tanto te la comprano per mettersela nel museo..

io la vedo così poi chi sà fare le moto le fà correre poi magari perde, ma la faccia ce la mette..MV mi sembra lo spettro dei natali passati quando c'era Agostini che spaccava il culo a tutti.

poi lo stesso esempio io faccio un disegno e lo metto sul mio sito gratis per tutti..vuoi vedere che se mi dai 200 ero te ne faccio uno molto più bello..
    Per fare ciò che dici tu ,ci vogliono investimenti da decine di milioni di euro che in italia nessuno ha oggi,vedi bmw con l's1000rr.
    Mv,dopo l'uscita da h-d è un gruppo sano.

Moto
    2003 GA
    Per fare ciò che dici tu ,ci vogliono investimenti da decine di milioni di euro che in italia nessuno ha oggi,vedi bmw con l's1000rr.
    Mv,dopo l'uscita da h-d è un gruppo sano.

beh che comincino a disegnare nuove carene uno scarico nuovo e un codone...

cazzo son cose 1 persona in un mese fà solo parlando di design..ma un mese per prendersela comoda...
    questo immobilismo mi sà di incapacità mista a paura di buttarsi...
    è come se la ducati proponesse ancora la 998 ma stiamo scherzando?

ducati corre, con un occhio guarda ai ricchi con l'altro ai meno con i monster e le cubature meno spinte vedi 848 SS e streetfighter..

una moto dura di più ha un design che ancora dopo 20 anni vedi 916 ti fà girare..quello è muoversi da piccola azienda tra i giganti..il tutto farcito come detto da un gran design..

occhio MV che quando la temperatura comincia ad abbassarsi è brutto segno
    Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 11:25
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    speed neolitictriple 955
    è come se la ducati proponesse ancora la 998 ma stiamo scherzando?
    Togli la parentesi 999 e vedrai che la 1098 somiglia parecchio alla precedente,ma di molto e trattandosi di quella bellissima linea di tamburini,non mi pare un difetto.
    Perchè mv dovrebbe avere freddo?Economicamnte sono sani,infatti l'f3 ha dotazione superiore aad un prezzo da day 675.

Moto
    2003 GA
    Togli la parentesi 999 e vedrai che la 1098 somiglia parecchio alla precedente,ma di molto e trattandosi di quella bellissima linea di tamburini,non mi pare un difetto.
    Perchè mv dovrebbe avere freddo?Economicamnte sono sani,infatti l'f3 ha dotazione superiore aad un prezzo da day 675.
    io sceglierei la day se qualcuno me le volesse regalare.
    e poi la day sopra non ha nessuno.. la F3 è la versione piccola della F4.nulla di male a preferire una cilindratamedia...ma fatele diverse...

beh che lo facessero anche con la F4 il salto tra 998 e 1098 la 1098 a parte un codone diventato un pò pesante è forse la SS moderna più bella di sempre

e la moda del codone piccolo chi l'ha inventata? la honda giapponese...e a chi si è ispirato tamburini per disegnare la mitica 916? sempre alla honda..ispirato poi ha preso la NR ed è andato di lima...

MV è già morta ma ancora non lo sà..o almeno come detto sarebbe morta se non avesse clienti alle spalle disposti a ricomprare la stessa moto per altri 15 anni...quindi è viva ma sente i brividi di freddo

La F3 è nata vecchia e stanca..venderà perchè darà il brivido di avere una moto esclusiva a prezzi contenuti..ma non è così
    Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 11:39
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima