Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 19:48
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

mah, non ho capito se nei tuoi disegni tieni minimamente conto di cose tipo calcoli strutturali, necessità di omologazioni, costo industriale delle soluzioni, ecc ecc, insomma di tutti i vincoli che condizionano tutti i designer...
sennò gireremo tutti su show bike "magicamente" omologate...
se guardi le modifiche che ho fatto hai già la risposta..
tutte leggerissime
e se una batteria non ci sta si razionalizza meglio lo spazio internamente..anche togliendo del tutto il codone lo spazio per una batteria si trova sempre..ed il codone io l'ho appena tagliato un pò nella streetfighter
non lo so questi benedetti designer probabilmente li venerate se non riuscite ad ammettere che le soluzioni proposte siano migliorative, perchè altrimenti vedrei scritto..non mi piace questo questo e questo per questi motivi.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
e anche se lo pensassi?
se tu invece come sono convinto non lo pensi potresti scrivere tutte le critiche motivate ai miei lavori che invece ritengo migliorativi..
io me le segnerei e cercherei di migliorare
invece sembra di parlare con dei rossisti...stoner non può essere più forte del 46 perche valentino ha vinto 9 mondiali.
io che non sono nessuno non posso essere meglio di chi lavora in una determinata azienda nonostante metta i lavori in mostra e visibili..benissimo allora criticate che le critiche mi piacciono tanto![]()
Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 20:52
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Io penso che c'è gente che di lavoro disegna moto e c'è gente che li paga, anche profumatamente, per questo. Ci sarà un motivo...
A giocare con photoshop sono bravi in tanti.
A te non interessano critiche e non ti segni nulla, sei convinto di quello che fai e basta.
L'ultima frase l'hai aggiunta mentre scrivevo, ti sei salvato in extremis...
e su photoshop come credi che disegni? mica premo il tasto migliora moto..è solo una comodita rispetto a matita e colori.anche io sono pagato per disegnare cose un pochino più grandi e complesse di motorette..non disegno moto perchè non posso stare 8 ore in un'azienda tutti i giorni al momento ma penso che un posticino lo potrei ottenere da qualche parte
e comunque non c'è cosa migliore che smentire chi pensa di essere chissà chi...questa è la diavel non è finita..accetto critiche..
(occhio alla parte sotto sella)
mou direbbe proxituczione intellectuale
Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 21:03
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆