Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: rinfrescatica estetica speed 2005

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005

rinfrescatica estetica speed 2005

ciao a tutti....vi scrivo per sentire il vostro parere riguardo a un lavoretto di "restyling" che vorrei fare alla bestiaccia...

adesso è tutta nera con parafango post, puntale e cupolino in carbonio.... la mia idea era di prendere anche il parafango ant in carbonio e verniciare il serbatoio e i fianchetti di colore bianco opaco....secondo voi è bello come accostamento o stona il bianco di quei due pezzi con il resto in carbonio?

in caso il parafango ant originale nero lo venderei per prendere quello in carbonio ippure potrei far verniciare anche quello bianco opaco

per le scritte originali potrei prendere visto che sono disponibili vari colori ma pensavo al nero normale che richiama il carbonio o il grigio scuro

KIT ADESIVI DECAL TRIUMPH SPEED TRIPLE | eBay
    Ultima modifica di leletriple; 03/11/2011 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GreySpeed
    Moto
    Speed triple 99
    e su dai metti una foto!!!

Moto
    foto di cosa? veramente sto chiedento a voi un consiglio se secondo voi può uscire qualcosa di buono come accostamento cromatico... il dubbio è:

serbatoio e fianchetti bianco opaco - cupolino, puntale, paraf ant e post carbonio
    oppure

serbatoio-fianchetti e paraf ant bianchi e il resto carbonio......non ho idea di quale delle due preferire..... se prendo il paraf ant in carbonio dovrei cercare di vendere il mio nero, oppure se volessi il paraf ant bianco opaco con pochi soldi lo farei riverniciare

TCP Rider L'avatar di pirata1050
    Moto
    Speed triple 1050
    Consiglio mio... Se e il bianco il colore che ti attizza di piu fai fianchetti serbatoio e lati del parafango ant. Bianchi (se fai anche i cerchi bianco lucido sarebbe ancora meglio) x gli adesivi richiamerei il colore oro delle pinze originali a meno che non le vernici di rosso e fai tutti i dettagli rossi... Ah cerca di fare un carattere diverso dal solito, non fare la solita scritta e' una special
    http://www.forumtriumphchepassione.c...or-1050-a.html

la donna è come la moto... una volta trovata quella giusta non la cambi piu!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    metti i cerchi e i freni della 2008...

Moto
    quindi riguardo al parafango ant mi consigli di fare i lati bianchi e il centro nero per richiamare il cupolino e le eventuali scritte? le srcitte qavevo in mente di farle nere perchè richiamassero le parti scure in carbonio..... per il carattere delle scritte non saprei...mi piace molto quello ultimo che hanno usato ma mi sembra un po come dire..vorrei l'ultima ma non posso "anche se sinceramente l'ultima proprio...... zero"

per i cerchi della 2008 ci ho sempre sbavato dietro ma se proprio volevo fare una permuta enessuno sano di mente farebbe a cambio con i miei

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    quindi riguardo al parafango ant mi consigli di fare i lati bianchi e il centro nero per richiamare il cupolino e le eventuali scritte? le srcitte qavevo in mente di farle nere perchè richiamassero le parti scure in carbonio..... per il carattere delle scritte non saprei...mi piace molto quello ultimo che hanno usato ma mi sembra un po come dire..vorrei l'ultima ma non posso "anche se sinceramente l'ultima proprio...... zero"

per i cerchi della 2008 ci ho sempre sbavato dietro ma se proprio volevo fare una permuta enessuno sano di mente farebbe a cambio con i miei
    a me piace da matti quella di steve78 (mi sembra).. so che è brutto dirlo ma ... dai un'occhio magari prendi spunto
    PS le scritte le farei come le forche... se nere, scritte nere, se oro scritte oro... a meno che non hai intensione di fare cose ancora più sfiziose con accessori vari

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Io farei una tabella portanumero sul cupolino dalla parte DX ed una sul monoposto dalla parte SX, se i pezzi li lasci in carbonio puoi fare solo il contorno o tutta la tabella in bianco,tipo così:

Uploaded with ImageShack.us
    è solo un'idea......
    Ultima modifica di hly033; 04/11/2011 alle 22:05 Motivo: Sistemata la foto

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    bella questa...altre foto?? di chi è...

TCP Rider L'avatar di Rik26
    Moto
    Speed Triple '06 Black
    Ecco tra qualche mese come si presenterà la mia (o almeno lo spero)....ora è nera....che dite suggerimenti? Critiche?

Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima