Mi è capitato solo una volta di girare in pista in auto.
Ho fatto un giro a Misano su una Golf R in occasione dei Volkswagen Power Days.
Sarà che era la prima volta che "correvo" in macchina, sarà che ho potuto fare solo un giro da pilota, sarà che l'auto non era potentissima...ma di emozioni ne ho provate poche!
A livello di adrenalina, girare in moto è tutta un'altra cosa!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

questo perché hai girato cn un'auto prettamente stradale,io giro sia in auto che in moto,sn due cose diverse,l'auto pr farti davvero divertire deve avere un pacchetto tecnico di alta qualita e nulla deve essere lasciato al caso,la moto sportiva gia come esce in versione stock sa regalare emozioni
Ciao dino ho visto il tuo video, e l'ho fatto vedere anche al mio amico appassionato di track day ( la sua 145 ha capito che è inadatta a girare decentemente soprattuto a livello di telaio , come motore ocl 2.0ts 155cv + qualche lavoro non va malissimo invece )..
e sarebbe intenzionato ad acquistare un civic per questo scopo, appunto + adatto alla pista..
la tua è originale di motore? che lavori gli hai fatto? perchè sembra andare veramente bene, riempie tutte le marce con faiclità

la mia nn cia un pezzo originale,il motore é dell'integra dc5 2.0 16v giapponese importata solo in inghilterra con cambio 6 marce,220 cavalli stock,la mia ne avra attualmente 235,in piu' ovviamente sopsensioni regolabili,pinze 6 pompanti,braccetti,barre,alleggerimenti vari,supporti motore,power flex,insomma tutto quello che si puo' motare é stato montato

video appassionante, quanto cammini con sta civic!?!?
ah ok ora si spiega.. un mio conoscente aveva un integra e quello si che era un bell'andare....
ora ha preso un r33 con 800cv e l'ha portata sui 1000 asd... malattia grave ehehe

una civic che girava con te è in vendita...
7
Auto usate: Honda, Civic, 1.8Integra Type R AutoScout24 pagina di dettaglio
Cmq dino sei il numero uno!!!![]()
![]()

Dino ma non è che posso venire da passeggero eeeeh???![]()