Bellissima e nobile cosa![]()
mi fa molto ..,ma molto piacere..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Bene.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
un bel gesto!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
S' attaccano tutti al morto !!!
OK qui c'e' la scusante che almeno stiamo parlando di un autodromo !
Per come son fatto io, mi sorge il dubbio che si tratti di una operazione di marcketing piu' che di una spassionata voglia di celebrare/ricordare. SIC fara' vendere qualsiasi cosa anche da morto e i piu' spregiudicati ne approfitteranno ................... altro che ricordo !
Non ci crederete, ma sono sinceramente dispiaciuto e colpito che questo 24enne non calchi piu' le piste del motomondiale. Sono riamasto colpito come tutti da una fine in diretta, dalla compostezza dei suoi familiari, davvero come tanti ho provato empatia sincero rispetto e cordoglio per il papa' la sua mamma e la sorella ............... ho pensato cosa sarei ora come essere umano al posto loro . (mio Dio !!??)
Cio' non toglie che tutto, troppo e subito si e' fatto e si sta facendo per parlare della vicenda. Capire fra 6 mesi, 1 anno , 5 anni . Purtroppo Marco restara' morto da qui' all' eternita', abbiamo tutto il tempo per ricordarlo. Ma cosi' ................ tutto questo bailame mediatico mi puzza ............... saro' cinico e infido !! Senz altro !!
Io starei in silenzio . Almeno per un po' .
Ultima modifica di boris69; 03/11/2011 alle 16:45
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Dunque, ricapitoliamo: se non fai nulla non va bene, se fai qualcosa sbagli...
Io credo che questo gesto sia molto umano nei confronti di SIC e non ci vedo nessuna mossa di marketing: abito vicino al circuito e ogni volta che ci sono turni o giornate in pista è pieno come un uovo, e non credo quindi che l' abbiano fatto per quello.
Rimane da capire come verrà eventualmente intitolato il circuito: dovranno infatti convivere sia la città di Misano che il cognome Simoncelli (o la sigla SIC) e non sarà cosa facile.
il SIC è entrato nel cuore di tutti
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ottimo !!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
il gesto è bello e sono contento anzi contentissimo !!!
ma il dubbio di boris è lecito
sicuramente un ottima notizia ma non dimentichiamo ke ha misano ha perso la vita anche tomizawa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".