ha detto che credeva fosse morto...sarà senz'altro qualcuno con seri problemi mentali...l'assistenza (quasi nulla) a queste persone dopo la chiusura dei manicomi meriterebbe una trattazione...
ha detto che credeva fosse morto...sarà senz'altro qualcuno con seri problemi mentali...l'assistenza (quasi nulla) a queste persone dopo la chiusura dei manicomi meriterebbe una trattazione...
che testadiminchia..
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
La follia umana dilaga ogni giorno di più......
Mi si è annodato lo stomaco a leggere una roba cosi....
Poc'osso nella maletta!
ho un nervoso....
NON RIESCO NEMMENO A CONCEPIRE UNA SIMILE BESTIALITA'!
L'ex padrone dovrebbe essere sepolto al posto del cagnetto insieme a qualche migliaio di formiche rosse!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
...ma la pena per una roba del genere???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
spero venga applicata:
L.189/2004
(modifiche al codice penale)
Art. 544-ter. - (Maltrattamento di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro.
La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.
La pena è aumentata della metà se dai fatti di cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
anche se secondo me pena troppo lieve![]()
"Seguo le note che il vento trasporterà."