Metto le mani avanti..
non sono un poeta,non lo sono mai stato non lo sarō mai..
non sono pulito, anche io ho fatto, faccio e farō errori..
ho imparato a fermarmi un attimo, riflettere e capire dove ho sbagliato e se riconosco un errore chiedo scusa e porgo la mano..
ECCO come vā il mondo:
Oggi per me non č stata una bella giornata, iniziata male, speriamo finisca meglio..
quando si dice, ti sei alzato con il piede sbagliato..
a lavoro come tutti noi,dipendenti e non,abbiamo i nostri problemi..
ma si deve andare avanti ed avanti si vā..
uno dietro latro fino ad arrivare a fine giornata..
In questi ultimi periodi,magari intendo ultimi tre quattro mesi, pių e pių volte mi č capitato di sedermi un attimo e pensare, pensare alla vita, alla vita di tutti i giorni, la mia vita..
quante volte, non siamo contenti, di come vā la vita, eppure non abbiamo da che lamentarci, non ci manca nulla, non ci manca il mangiare, il lavoro, la salute, abbiamo una moto, un'auto, una persona che ci ama, chi ha dei figli ha altri amori..
Abbiamo un posto comune dove incontrarci,dove parlare, dove scherzare, dove comprare e vendere, dove prendere appuntamento per incontrarsi.
Abbiamo tutto..ma a me in primis, avvolte sfugge la vera motivazione che ha reso questo posto cosi famoso e frequentato..
Qualcuno direbbe,"ne č passata di acqua sotto i ponti".....
Io stasera mi fermo un attimo e rifletto, rifletto ancora una volta su certi valori..
Quelli per i quali la mia persona č caratterizzata...
Quei valori appartengono a 3000 persone, 3000 persone che frequentano lo stesso posto..
Fermatevi un attimo anche voi...leggete con calma e riflettete, forse in questi ultimi periodi molte cose ci sfuggono...
Parliamo di PACE NEL MONDO, quando ci sono le guerre esponiamo le Bandiere con la scritta PACE.
Io ho notato che certi valori li stiamo completamente perdendo, facciamo tanto gli spiritosi,gli Uomini e le Donne e poi, poi ci perdiamo in un bicchiere mezzo vuoto...