Metto le mani avanti..
non sono un poeta,non lo sono mai stato non lo sarō mai..
non sono pulito, anche io ho fatto, faccio e farō errori..
ho imparato a fermarmi un attimo, riflettere e capire dove ho sbagliato e se riconosco un errore chiedo scusa e porgo la mano..
ECCO come vā il mondo:
Oggi per me non č stata una bella giornata, iniziata male, speriamo finisca meglio..
quando si dice, ti sei alzato con il piede sbagliato..
a lavoro come tutti noi,dipendenti e non,abbiamo i nostri problemi..
ma si deve andare avanti ed avanti si vā..
uno dietro latro fino ad arrivare a fine giornata..
In questi ultimi periodi,magari intendo ultimi tre quattro mesi, pių e pių volte mi č capitato di sedermi un attimo e pensare, pensare alla vita, alla vita di tutti i giorni, la mia vita..
quante volte, non siamo contenti, di come vā la vita, eppure non abbiamo da che lamentarci, non ci manca nulla, non ci manca il mangiare, il lavoro, la salute, abbiamo una moto, un'auto, una persona che ci ama, chi ha dei figli ha altri amori..
Abbiamo un posto comune dove incontrarci,dove parlare, dove scherzare, dove comprare e vendere, dove prendere appuntamento per incontrarsi.
Abbiamo tutto..ma a me in primis, avvolte sfugge la vera motivazione che ha reso questo posto cosi famoso e frequentato..
Qualcuno direbbe,"ne č passata di acqua sotto i ponti".....
Io stasera mi fermo un attimo e rifletto, rifletto ancora una volta su certi valori..
Quelli per i quali la mia persona č caratterizzata...
Quei valori appartengono a 3000 persone, 3000 persone che frequentano lo stesso posto..
Fermatevi un attimo anche voi...leggete con calma e riflettete, forse in questi ultimi periodi molte cose ci sfuggono...
Parliamo di PACE NEL MONDO, quando ci sono le guerre esponiamo le Bandiere con la scritta PACE.
Io ho notato che certi valori li stiamo completamente perdendo, facciamo tanto gli spiritosi,gli Uomini e le Donne e poi, poi ci perdiamo in un bicchiere mezzo vuoto...
Forse qualcuno penserā che stasera sono depresso e che forse avrei fatto prima ad andare a dormire...
Ma mi sfugge qualcosa, quel quacosa che mi rende triste..
MA PERCHE' tanta cattiveria tra di noi??????
non provate a cercarla...non c'č una risposta....
non provate a rispondere,provate solo per un attimo a fermarvi e riflettere..
Forse come diceva BIG DAVE...passiamo troppo poco tempo con le nostre donne,le nostre moto,la nostra vita,la nostra passione,il nostro lavoro.
forse abbiamo troppo tempo libero e non sappiamo neanche noi cosa diciamo..
Forse dovremmo incontrarci di pių, stare vicini,parlare dal vivo,ridere e scherzare,bere e mangiare insieme,scorazzare in moto per curve e tornati,
forse dovremmo fare tutti un giro in un ospedale,vedere la gente che soffre,tornare a casa e gurdarci allo specchio,forse abbiamo bisogno di un reset...
Forse ho sbagliato tutto,forse ho fatto confusione,forse non mi sono fatto capire,forse non ci conosciamo abbastanza e giuduchiamo dietro ad uno stupido schermo..molto stupido...
Ho conosciuto molti di voi,ragazzi e ragazze,chissā perchč presi singolarmente e dal vivo siete tutti/e SPECIALI..
Siamo tutti matti per le moto,per i motori,amiamo la vita e ciō che ci circonda..
brindiamo insieme a questo ed a quello,facciamo delle foto che io ci tappezzerei tutta la casa,amiamo fare dei sogni dei progetti per stare insieme, ma continuiamo a perderci in quella piccola quantitā di acqua...
Io stasera sono molto triste, forse sono troppo sensibile, forse il forse dovrei toglierlo...
Non urliamo al mondo la PACE, urliamo a noi stessi PACE.
La pace deve regnare dentro di noi,se non siamo in Pace con noi stessi, non saremo in Pace con gli altri...
SARACENO č un esempio che dobbiamo portare dentro,io lo porto dentro di me..ma non perchč Saraceno č mio AMICO..
Conosco Saraceno, ma conosco FILOMAO, due persone splendide, eppure dietro a questo stupido schermo č successo quello che č successo..
le incomprensioni bisognerebbe evitarle sempre.....
Non č Lacky che vi deve ricordare che siamo figli dello stesso DIO..uniti qui in questo luogo per la stessa passione,per lo stesso interesse...
Ci vediamo per come vā il mondo, ecco come vā il mondo...