Parole giustissime Lacki e tu sai quanto mi stai a cuore.....e oltretutto certe decisioni le ha prese chi di dovere, non c'entro io, ma penso che quando e' troppo e' troppo.
Parole giustissime Lacki e tu sai quanto mi stai a cuore.....e oltretutto certe decisioni le ha prese chi di dovere, non c'entro io, ma penso che quando e' troppo e' troppo.
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Silenzio Filo...e riflessione..
mia culpa, mia massima culpa...
tutti abbiamo torto e tutti abbiamo ragione....
questo ci deve servire per rafforzare le nostre amicizie e non a dividerle..
io non giudico l'operato dei moderatori e del boss...
vogliamoci bene e tendiamo la mano,non scagliamo la pietra..
siamo tutti delle persone favolose..ma dobbiamo conoscerci meglio..
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
La vita ci regala pochi momenti sereni, che purtroppo non riusciamo ad apprezzare , quando purtroppo vogliamo apprezzarli e viverli con tutta la ns voglia di vivere essi sono svaniti si sono sciolti come neve al sole.
Facciamo tesoro di quei pochi momenti di pace che la vita ci offre , perchč essi possono finire da un momento all'altro, non č retorica ,ma io so come ci si sente quando questo accade.Con affetto la Saracena.![]()
Ultima modifica di Saracena; 15/02/2007 alle 19:27
SezioneOrientaleSicula
sei una bella persona lacki
sono sicuro che quanto piu'
ci incontreremo quanto piu'
saremo amici,
condivido il tuo rammarico,
evidentemente e' piu' facile
dire una parola di troppo
che trattenere il respiro
e far passare l'ira,
e non sempre siamo capaci