Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

se non scarichi filmati e' impossibile superare 2gb.
Io ho iPhone e 3.
Se eccedi paghi 5€ a giga quindi i 190€ sono una vera cazzata....
Assolutamente impossibile![]()

Ok,speriamo nell errore della commessa...per trasferire i contatti rubrica dalla sua sim Wind alla minisim 3 come si puo' fare visto che le due sim sono differenti anche come formato?
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

aggiornamenti...si fanno solo manualmente passando dall'app store.
il massimo che può fare un app in "background" é mandare push notifications, e per arrivare a 2gb...ce ne vogliono di notifiche
inoltre calcola che le app che restano effettivamente attive in background sono pochissime, praticamente nessuna![]()
IO spessissimo navigo e lascio safari in background e con esso email e quant'altro che sia in rete. Beh....sulla bolletta telefonica sono sempre anni luce lontano dai 2 gb.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
C'è un'app della 3 che si scarica dall'App store, che ti dice quanto traffico hai fatto, quante chiamate e quanti sms! Con quella non sgari. E cmq quando le applicazioni sono iconizzate non fanno niente!

nessuno ne parla ma sembra che questo 4s abbia dei problemini (non su tutti) batteria che non arriva a sera e segnale di ricezione molto ottimistico (segna segnale pieno quando di fatto non ce ne molto)...per me l'hanno buttato fuori giusto per natale per poi presentare i 5 a maggio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC