Mr... io ti assicuro che finire i 2gb, a meno che tu non usi l'iphone come modem e comincia ascaricare la qualsiasi, è assolutamente IMPOSSIBILE!!!
Mr... io ti assicuro che finire i 2gb, a meno che tu non usi l'iphone come modem e comincia ascaricare la qualsiasi, è assolutamente IMPOSSIBILE!!!
Triumphista Sondaggista TCP
TCP Rider Senior
Triumphista Sondaggista TCP
se disattivi solo 3G ovviamente puoi navigare ancora in edge (infatti in alto a sx vedrai ancora l'iconcina "E"
mentre se disattivi dati cellulare...non puoi più navigare e in alto a sx vedrai solo le barrette del segnale
il problema di batteria sembra sia un problema di configurazione, che tiene attivo un servizio che ciuccia parecchia energia.
per quanto riguarda il segnale...non lo so![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di Turbo-555; 04/11/2011 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
No la mia ragazza viene da un nokia,percio' niente i tunes,io pensavo di salvare i contatti rubrica sul pc e importarli tramite i tunes sull i phone,ma non so se e' compatibile...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Confermo l'impossibilità realistica di raggiungimento della soglia in condizioni normali.
L'esperienza riportata dalla commessa è sicuramente legata ad una connessione dati in roaming, che 3 non prevede nell'abbonamento (e che rischi di pagare a caro prezzo) al contrario di messaggi e voce che puoi fare anche quando non prende 3 e sei sotto tim.
Su android c'è un'opzione apposta (che è abilitata di default) appunto per disabilitare la connessione dati, che sia 3g/4g/edge/etc se vai in roaming, mi stupirei se iOS non ce l'avesse di base (sono rimasto indietro di un paio di versioni del sw apple).
Al massimo ci sarà un app a pagamento
[edit]
ho visto che ti avevano già detto tutto, mi scuso per la ridondanza
Ultima modifica di kage_maru; 04/11/2011 alle 09:41