Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: i-PHONE 4S + 3ITA

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto android
    A ecco.

Ora la smetto di prenderti in giro e vado a prepararti una camomilla!
    Con limone grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Con limone grazie
    Meglio senza, non vorrei che l'acidità aumentasse ulteriormente!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Io ho tutti i miei CD gia rippati, lo devo fare nuovamente ?

Ma dici sul serio? Mi prendi in giro?
    Come pensi si installino i programmi su Android?
    Per settare la posta mi ha chiesto le informazioni minime, come mi chiamo, quale e' il mio indirizzo di posta, ha provato a fare un discovery dei servers IMAP ed ho finito.
    Hai fatto mai un giro su Android Market ( https://market.android.com )?
    Il mio S2 ha un processore piu' potente dell'iPhone4s ....

Le tue affermazioni la dicono lunga sull'informazione che c'e' nei riguardi di Android.

Ti dico di piu' allora su come si installano le applicazioni su android.

Lo puoi fare navigando il market store dal telefonino oppure navigando il market store con un browser, se installi tramite browser dopo un po te lo trovi installato sul telefono "on air".
    In oltre e non ricordo che lo stesso si possa fare con iTunes store al momento dell'acquisto puoi specificare con quale carta di credito pagare (se ne hai registrata piu' di una). E per finire dal momento dell'acquisto hai 15 minuti di tempo per avere un refound dell'acquisto. E anche qui non ricordo che Apple te lo faccia fare.

Tutti i miei CD li ho rippati prima che esistesse iTunes.

Ma se io dicessi: io ho sia un motore a benzina e Mercedes AMG e non c'e' confronto come la prenderesti?

Puoi specificare che terminale che usa Android hai? E anche la versione di Android magari, che ci aiuta.

Non puoi aggiornare i terminali android? O questa? Forse quelli che costano 99 euro.

E si non esiste confronto ma al contrario, finalmente dopo essere passato da iPhone a SG2 sono rinato, finalmente sono io che uso il telefono e non il contrario.

Gaetano.
    iphone fa tutto con cloud adesso, passa anche le applicazioni acquistate tra un device e l'altro on line, ho un sony ericsson xperia arc s con android 2.3.4, ovvero l'ultimissima release.
    allo stato attuale se sony non autorizza l'aggiornamento ad ice cream sandwich io il telefono non posso aggiornarlo, c'è poco da fare... non è questione di 99 euro o meno, semplicemente non lo aggiorni se il produttore DEL TELEFONO non te lo lascia fare...
    tutto quello che fa android è copiato da apple, cose che iphone fa da anni gli androidiani le vedono come la scoperta del secolo....
    l'application store di apple, ad esempio, fa tutto quello che dici tu da sempre, la carta di credito che ho sul mio profilo è stata registrata all' inizio e fine......
    i tunes legge il cd e mette in libreria, finito..... senza consoderare tutte le features che ha, gli aggiornamenti anche li costanti ed automatici, il funzionamento perfetto....
    non ti voglio poi parlare dell' interazione tra iphone, ipad, imac, mac book, airport e, soprattutto apple tv con itunes.... lasciamo perdere....
    un esempio poi dell'attenzione di apple verso i consumatori.
    si dice che la batteria del 4s non abbia rispecchiato le aspettative, gran lavoro dei tecnici apple con interazione con gli utenti e rilascio di un aggiornamento del S.O. appena uscito 5.0er correggere il "bug".
    premetto che il mio 4s ha una durata di batteria di un giorno pieno adesso diciamo dalla mattina fino alla sera tardi se ci spippolo tutto il giorno come faccio di solito, in stand by dura anche tre giorni.
    il sony non dura una sega, non arrivo a sera e, soprattutto, rimarrà così senza speranza di intervento da parte di chicchessia, perchè il produttore del telefono non è lo stesso che produce il sistema operativo.
    questo è un limite non da poco per smartphones che devono aere le funzionalità sempre a punto.
    non parliamo poi di assistenza, di qualità dei materiali, di estetica, di dimensioni.....
    il tuo S2 sembra un televisore al plasma
    opinioni personali eh? mica ti voglio convincere.....
    il nuovo servizio cloud ti fa il back up in wireless sulla rete senza che tu te ne accorga, i preferiti di internet, i contatti, le note, gli appuntamenti ecc vengono sincronizzato tra il mac di casa, il portatile, l'ipad, l'iphone senza che tu veda o senta nulla, ed ogni profilo si aggiorna per conto suo..
    l'iphone di mia moglie si sincronizza le sue cosette, il mio quelle mie....
    ogni app che acquisto la posso usare su tutti i devices di casa, iphone mio e della moglie. ipod toucj di mio figlio, ipad, vari computer... pagandola una volta sola.....
    Ultima modifica di japkiller; 09/11/2011 alle 07:30
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    iphone fa tutto con cloud adesso, passa anche le applicazioni acquistate tra un device e l'altro on line, ho un sony ericsson xperia arc s con android 2.3.4, ovvero l'ultimissima release.
    allo stato attuale se sony non autorizza l'aggiornamento ad ice cream sandwich io il telefono non posso aggiornarlo, c'è poco da fare... non è questione di 99 euro o meno, semplicemente non lo aggiorni se il produttore DEL TELEFONO non te lo lascia fare...
    Questo e' un problema di Sony non di Android, Samsung fa meglio.

tutto quello che fa android è copiato da apple, cose che iphone fa da anni gli androidiani le vedono come la scoperta del secolo....
    Te ne dico un paio che Apple ha copiato da Google

- iCloud: Android lo ha avuto da sempre, fin dalla release 1.0
    - Il sistema di notifiche introdotto su iOs5 Apple lo ha copiato pari pari da Android che lo ha da sempre.

l'application store di apple, ad esempio, fa tutto quello che dici tu da sempre, la carta di credito che ho sul mio profilo è stata registrata all' inizio e fine......
    - Lo store di apple non ti permette di avere registrato piu' di una carta di credito e di scegliere quale usare
    acquisto per acquisto
    - Lo store di apple non ti permette un refound entro 15 minuti dall'acquisto
    - Lo store di apple non ti permette di comprare il software/music via web ed averlo installato on air
    sul tuo device

i tunes legge il cd e mette in libreria, finito..... senza consoderare tutte le features che ha, gli aggiornamenti anche li costanti ed automatici, il funzionamento perfetto....
    - Se hai i CD tuoi rippati gia da prima iTunes si rifiuta di farteli mettere sul device

non ti voglio poi parlare dell' interazione tra iphone, ipad, imac, mac book, airport e, soprattutto apple tv con itunes.... lasciamo perdere....
    E si lasciamo perdere, DLNA non esiste e lo share all di Samsung Shareall nemmeno. Entrambi DLNA e Shareall esistono da prima che Apple sparasse il suo airPlay come se fosse l'invenzione del secolo.

un esempio poi dell'attenzione di apple verso i consumatori.
    Come tutti, DELL, Samsung, HP.

si dice che la batteria del 4s non abbia rispecchiato le aspettative, gran lavoro dei tecnici apple con interazione con gli utenti e rilascio di un aggiornamento del S.O. appena uscito 5.0er correggere il "bug".
    premetto che il mio 4s ha una durata di batteria di un giorno pieno adesso diciamo dalla mattina fino alla sera tardi se ci spippolo tutto il giorno come faccio di solito, in stand by dura anche tre giorni.
    il sony non dura una sega, non arrivo a sera e, soprattutto, rimarrà così senza speranza di intervento da parte di chicchessia, perchè il produttore del telefono non è lo stesso che produce il sistema operativo.
    questo è un limite non da poco per smartphones che devono aere le funzionalità sempre a punto.
    Poretto, io con il mio S2 quando lo scollego dal caricatore verso le 8 del mattino, verso mezzanote ho ancora il 50% di batteria.

non parliamo poi di assistenza, di qualità dei materiali, di estetica, di dimensioni.....
    il tuo S2 sembra un televisore al plasma
    opinioni personali eh? mica ti voglio convincere.....
    Be si sull'estetica non posso dire nulla visto che il giudizio e' soggettivo, a me piace lo schermo
    piu' grande, a te quello piccolo. Pace.

il nuovo servizio cloud ti fa il back up in wireless sulla rete senza che tu te ne accorga, i preferiti di internet, i contatti, le note, gli appuntamenti ecc vengono sincronizzato tra il mac di casa, il portatile, l'ipad, l'iphone senza che tu veda o senta nulla, ed ogni profilo si aggiorna per conto suo..
    l'iphone di mia moglie si sincronizza le sue cosette, il mio quelle mie....
    ogni app che acquisto la posso usare su tutti i devices di casa, iphone mio e della moglie. ipod toucj di mio figlio, ipad, vari computer... pagandola una volta sola.....
    Ma questo android lo fa da sempre! sta cagata dell'iCloud non e' una novita', lo e' solo per Apple e i suoi consumatori.

Come vedi quello che tu credi sia una innovazione di Apple e' invece uno scopiazzare e rivenduto meglio
    di tecnologia gia vecchia.

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Meglio senza, non vorrei che l'acidità aumentasse ulteriormente!
    Ma dico le cose come stanno, la cosa che in effetti fa innervosire e' come il marketing di Apple fa passare per novita' (e molti abboccano) cose che altri hanno da sempre.
    E non solo, a mio avviso immolano sull'altare della stabilita' la liberta' degli utenti di fare con il proprio terminale quello che vogliono. Sabato per riversare tutti i miei CD rippati sul mio telefono ho comprato una SD da 32GB pagata 60 euro. Apple per avere lo stesso storage non solo ti obbliga a scegliere al momento dell'acquisto ed in oltre ti fa pagare 32GB qualche cosa tipo 200 euro.

Dico mio enfatizzandolo perche' se ti leggi l'EULA (end user licence agreement) di Apple praticamente capisci che non hai comprato un terminale, ma stai pagando ad Apple il permesso di usare un loro device.
    Ultima modifica di Kalman; 09/11/2011 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Questo e' un problema di Sony non di Android, Samsung fa meglio.

Te ne dico un paio che Apple ha copiato da Google

- iCloud: Android lo ha avuto da sempre, fin dalla release 1.0
    - Il sistema di notifiche introdotto su iOs5 Apple lo ha copiato pari pari da Android che lo ha da sempre.

- Lo store di apple non ti permette di avere registrato piu' di una carta di credito e di scegliere quale usare
    acquisto per acquisto
    - Lo store di apple non ti permette un refound entro 15 minuti dall'acquisto
    - Lo store di apple non ti permette di comprare il software/music via web ed averlo installato on air
    sul tuo device

- Se hai i CD tuoi rippati gia da prima iTunes si rifiuta di farteli mettere sul device

E si lasciamo perdere, DLNA non esiste e lo share all di Samsung Shareall nemmeno. Entrambi DLNA e Shareall esistono da prima che Apple sparasse il suo airPlay come se fosse l'invenzione del secolo.

Come tutti, DELL, Samsung, HP.

Poretto, io con il mio S2 quando lo scollego dal caricatore verso le 8 del mattino, verso mezzanote ho ancora il 50% di batteria.

Be si sull'estetica non posso dire nulla visto che il giudizio e' soggettivo, a me piace lo schermo
    piu' grande, a te quello piccolo. Pace.

Ma questo android lo fa da sempre! sta cagata dell'iCloud non e' una novita', lo e' solo per Apple e i suoi consumatori.

Come vedi quello che tu credi sia una innovazione di Apple e' invece uno scopiazzare e rivenduto meglio
    di tecnologia gia vecchia.

Ma dico le cose come stanno, la cosa che in effetti fa innervosire e' come il marketing di Apple fa passare per novita' (e molti abboccano) cose che altri hanno da sempre.
    E non solo, a mio avviso immolano sull'altare della stabilita' la liberta' degli utenti di fare con il proprio terminale quello che vogliono. Sabato per riversare tutti i miei CD rippati sul mio telefono ho comprato una SD da 32GB pagata 60 euro. Apple per avere lo stesso storage non solo ti obbliga a scegliere al momento dell'acquisto ed in oltre ti fa pagare 32GB qualche cosa tipo 200 euro.

Dico mio enfatizzandolo perche' se ti leggi l'EULA di Apple praticamente capisci che non hai comprato un terminale, ma stai pagando ad Apple il permesso di usare un loro device.

... e siamo alle solite.
    Tu usa il tuo android e noi l'iPhone... la discussione, se non ricordo male, parla di IPHONE... e stato bello.
    Alla prossima.

Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e siamo alle solite.
    Tu usa il tuo android e noi l'iPhone... la discussione, se non ricordo male, parla di IPHONE... e stato bello.
    Alla prossima.
    Tu usa un motore a scoppio e io la mia maserati. Ma ti rendi conto che confrontate un sistema operativo con un terminale?

Se riesci ad essere obbiettivo nota che non esprimo opinioni, ma dati di fatto documentabili e solo quando qualcuno scrive cose non vere.
    Ultima modifica di Kalman; 09/11/2011 alle 08:30

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    iphone a vita

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Io avevo aperto il post per altre info...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    iphone a vita

Stile tafazzi

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Io avevo aperto il post per altre info...
    E le hai avute, poi io ho precisato informazioni false.
    Ultima modifica di Kalman; 09/11/2011 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Oh sembra di aver parlato male della sorella.....

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima