a me bump funziona perfettamente anche tra iphone e android...
non vorrei che debbanomessere collegati entrambi gli apparati alla stessa linea wi-fi...
però adesso che ci penso credo che lavori in bluetooth....
a me bump funziona perfettamente anche tra iphone e android...
non vorrei che debbanomessere collegati entrambi gli apparati alla stessa linea wi-fi...
però adesso che ci penso credo che lavori in bluetooth....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
obbiettivamente da utilizzatore apple da anni e da venditore ce ne sarebbero da dire a milioni sui vari telefoni. Diciamo che apple ha una fluidità di sitema resa ottimale per l'hardware montato e ottimizzato sul device, e obbiettivamente quella sua interfaccia semplice ti rende felice all'utilizzo, e come iphone o ipad non c'è n'è. C'è anche da dire che con tutti i deivce apple attaccandoli al pc sono sempre i TUOI device apple, con tutta la tua roba, immagini,musica,rubrica.Ho anche da dire che a livello hardware siamo indietro anni luce degli altri. ora come ora apple sta iniziando a montare dei processori sui pc quasi allineati con la concorrenza, ma solo ora. Fino a tempo fa il core 2 duo che montava apple era vecchio rispetto agli altri prodotti di casa dell, toshiba ecc ecc.
Detto questo iphone come ihpone è un telefono economicamente replicabile con una spesa di 160 euro. E al movimento del semestre android ha ricoperto una fetta di mercato mooolto piu ampia di apple.Obbiettivamente in negozio ho gli stessi resi sia su apple che su samsung, quindi le ditte lavorano più o meno uguale.C'è da dire che apple ha un assistenza eccelsa ( solo nel primo anno) mentre samsung fà obbiettivamente ridere.
La rom android 1.0 è obbiettivamente più vecchia di apple, di poco ma piu vecchia, e da allora è stato tutto uno scopiazzamento.
La parte telefonica dell' iphone fà ridere per un telefono della sua fascia. Prende poco, la qualità audio non è delle migliiori e via dicendo.
Android è come microsft,vanta del commercio hardware dei costruttotri.
Quindi con 350 euro compri un telefono che è nettamente superiore in tutto e per tutto iphone.
Il SO è come un vestito. Bisogna travarcisi bene. Io mi trovo veramente benissimo con android, e utilizzo apple, però apple ho dovuto crakkarlo a morte per farlo andare come volevo io. Android non ne ho mai avuto bisogno.
e' una discussione che non potrà mai avere luogo, questa differenza tra un sistema o l'altro perchè sono due cose opposte
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
anche perchè non puoi dire che uno vada meglio dell'altro.Io preferisco iphone e un tablet con android, perchè mi permette di quasi sostituire un pc, è un po più aperto come sistema e obbiettivamente l'uso base di un pc lo puoi sostituire con quello.
Iphone, costa troppo, ma con i vari contratti ,pagandolo o non pagandolo con la tre, è un telefono che ti dura tranquillamente 2-3 anni
Ultima modifica di matte.mog; 09/11/2011 alle 12:41