è possibile montare una pinza freno posteriore della 1050 o di una daytona 675 su una speed 955????o addirittura e possibile cambiare tutto l'impianto posteriore?
oppure ne sapete una che si ci possa adattare anche di altre moto? grazie![]()
è possibile montare una pinza freno posteriore della 1050 o di una daytona 675 su una speed 955????o addirittura e possibile cambiare tutto l'impianto posteriore?
oppure ne sapete una che si ci possa adattare anche di altre moto? grazie![]()
seco !

non ne ho idea...
hihihihi
ma mi spieghi perchè vuoi fare quel passo???? io ho all'attivo circa 20mila kilometri e ho ancora le pastiglie della posteriore NUOVE.... tu usi il freno posteriore??? se non per aggiustare un po' la traiettoria??!!!!!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
no, come dici tu solo per correggere la traiettoria in curva, però non lo sò, volevo capire se cambiando la pinza al posteriore migliorava.
seco !

io ho un 1050 e praticamente il posteriore non frena....![]()
ok
![]()
seco !
è vero fino al 2010 il posteriore non frena niente ....e non ha modulabilità a differenza della 2011 che ha una frenata strepitosa!!!
è da un pò che pensavo ad un adattamento di un altra pinza..![]()

io ho montato una bremo oro sulla speedweb,però ho montaro anche una flangia di adattamento ...
altrimenti questa
e allora si che freni, magari con un bel comando al manubrio......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

e via di sgommate!!!![]()