non trovo le parole.
anzi si.
degni figli di altrettanto eccellenti genitori direi..
«Io, mamma di Er Pelliccia, fortunata per il figlio che sto crescendo» - Yahoo!

non trovo le parole.
anzi si.
degni figli di altrettanto eccellenti genitori direi..
«Io, mamma di Er Pelliccia, fortunata per il figlio che sto crescendo» - Yahoo!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Toni è sua madre, che parla davanti all'Italia intera.... che cosa vuoi che dica???

...caspita che fortuna...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
sei io avessi fatto una cosa del genere avrei avuto mooolta piu' paura dei miei genitori che di tutto il resto,senza considerare la vergogna ecc.ecc. il titolo del thread è quantomai perfetto![]()

tenere la lucidità che ci vorrebbe non è sicuramente facile davanti a un simile governo ....a vent'anni poi, quando magari in certi ideali ancora si crede dev'essere ancora più difficile.....non è sicuramente rimanendo in file ordinate come dei bravi soldatini che si ottengono le cosa .....
Ultima modifica di Python; 04/11/2011 alle 07:53

quoto! col cavolo che sarei tornato dai miei genitori se avessi fatto una boiata simile... e col cavolo che i miei mi avrebbero pubblicamente difeso..anzi avrebbero chiesto, e a mio parere giustamente, il massimo della pena!!!!
bravo ragazzo un corno! è sempre pieno di "bravi ragazzi" dopo che hanno combinato qualcosa...
la madre dice: "...aiuta gli altri..." uno che aiuta gli altri non manifesta in modo violento e tira estintori, si rimbocca le maniche e si dà da fare...![]()
Ultima modifica di Nickmerenda77; 04/11/2011 alle 07:58 Motivo: eh! l'ortografia!
"Seguo le note che il vento trasporterà."