Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
per chi non sa l'inglese???
Tradotto con Google, fa un po ridere....

La st di Sprint VINCE la prova di resistenza!


La st di Sprint ha combattuto appena fuori di BMW K1200S e di Honda VFR-ABS per vincere la prova di resistenza di 50,000km del Motorrad, battente altre 12 bici del competitore al punto superiore.
Vendere il migliore della Germania, di Motorrad e la maggior parte del scomparto influente del motociclo, trovati che dopo 50,000km le figure di compressione e di prestazioni della st di Sprint erano le stesse come bici brandnew, il consumo di olio erano marginali, il motore, la frizione e la scatola ingranaggi erano tutta nello stato molto buon ed il tubo verniciato delle parti, della struttura e di scarico non ha mostrato segno di corrosione affatto. Il motore d'ispirazione e caratterizzato e la manipolazione eccellente della bici inoltre li hanno impressionati.
Lo stato della bici dopo la prova di resistenza di 50,000km è descritto qui sotto:
Testata di cilindro:

  • Tutte le valvole erano prova della perdita
  • Le sedi di valvola erano soddisfacenti
  • Le guide ed i gambi della valvola erano all'interno delle figure per nuovo
  • i Albero a camme-cuscinetti hanno avuti contrassegni visibili ma erano all'interno di tolleranza
  • I lobi della camma sono molto buoni
Rivestimenti/pistoni:

  • Tutti i rivestimenti hanno avuti contrassegni visibili ma erano all'interno delle tolleranze
  • Rivestimento di RHS un po'non-più circolare ma ancora all'interno delle tolleranze
  • Il gioco libero del pistone è soddisfacente con non molto carbone di legna
Complessivo storto:

  • I cuscinetti principali gradiscono nuovo
  • Teste di biella perfette
  • Le piccoli estremità e gobione appunta un po'consumato
Trasmissione:

  • Scatola ingranaggi nello stato molto buon senza la puntinatura
  • Le piastre di frizione gradiscono nuovo
Struttura/telaio:

  • Paintwork premio e certo
  • Nessuna corrosione nascosta sulla struttura rivestita della polvere
Motorrad ha concluso quello, come conseguenza del deprezzamento moderato ed i costi ragionevoli della st di Sprint, uniti con l'affidabilità provata e lo stato eccellente della bici durante e dopo la prova di resistenza, la st di Sprint erano il vincitore sicuro per questa prova.