Devo comprare un giubotto di pelle stile vintage, possibilmente su roma, se avete anche qulche consiglio sulle marche da considerare ve ne sarei grado (non vorrei spenderci piu di 250)
Devo comprare un giubotto di pelle stile vintage, possibilmente su roma, se avete anche qulche consiglio sulle marche da considerare ve ne sarei grado (non vorrei spenderci piu di 250)
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

Ma da moto o no?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Cappelletti sull'Appia
Team Cappelleti - Concessionario a Roma Honda | Yamaha | Ducati | Moto Guzzi | Kawasaki
Ottimi prezzi anche su Dainese.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Blue Marlin via Salaria 244......pero' con 250 euro ci fai poco
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

fatti un giro a via del governo vecchio. se non la trovi, ti sei fatto una camminata in centro in una via tranquilla e particolare e carina. hai detto nientezona colosseo se non erro
A Via Sannio c'è un banco (all'interno nella parte coperta) che vende giacche e tute di pelle vintage da moto (nel senso che sono usate).
Non so però i prezzi, nè gli standard di sicurezza (certamente obsoleti).
- vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere -
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
Grazie a tutti per i consigli , alla fine ho preso questo
L'ho preso a via dei cerchi, pagato 160 euri (ho preso la sola?)
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
TCP Rider
bè no...è bello.
non è molto vintage ma è bello.