Ragazzi con che materiali sono fatti:
1 - pedane e paratacchi
2 - pedivelle
3 - leva freno/frizione
4 - Risers
5 - Foderi forcelle (non so se chiamano propriamente cosi, cmq sono quelli dorati x intenerci)
6 - Pinze Freno
Grazie![]()
Ragazzi con che materiali sono fatti:
1 - pedane e paratacchi
2 - pedivelle
3 - leva freno/frizione
4 - Risers
5 - Foderi forcelle (non so se chiamano propriamente cosi, cmq sono quelli dorati x intenerci)
6 - Pinze Freno
Grazie![]()
Ultima modifica di Fra_Lospa; 04/11/2011 alle 11:28
alluminio!
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
quindi posso tranquillamente farli anodizzare tutti giusto?

Secondo me ,non proprio tutto.......i foderi forcella ,sicuramente si.....ma i paratacchi ,dovrebbero essere in metallo e pedivelle , pedane leve e pinze freno ,in genere sono pezzi di fusione ,quindi ,non proprio consigliati per l'ossidazione anodica......c'è il rischio che vengano macchiati ,per colpa delle impurità che potrebbe contenere!!!!
Dipende dalla qualità della fusione....io non la rischierei!!!
Le anodizzazioni in genere ,vengono fatte su pezzi lavorati dal pieno......ergal..avional ,peralluman ,anticorodal...ecc.
I riser ,non sò se sono stampati o meno
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

lega di alluminio....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Se usano gli stessi materaili della tiger,io ho paratacchi, pedane e relativi comandi anodizzati da circa 4 anni e mezzo......Vai liscio
La parte in rosso è sbagliata;io anche le piastre di sterzo anodizzate e non sono certo ricavate dal pieno,come anche i pezzi sopra menzionati