Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Ho firmato!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Siamo un grande gruppo di amici (almeno io vi ritengo tali), alcuni li considero fraterni, e visto che lunedi scorso ho fatto un importante passo dentro ad una nuova esperienza lavorativa volevo rendervi partecipi di questo mio sentimento.

Molti sapevano che lavoravo alla Valleverde come responsabile del controllo di gestione, ma poi, tutto d'un tratto non ci trovavamo piu' (io e l'azienda) sulla stessa lunghezza d'onda, e allora abbiamo deciso di mollare.

Oggi come oggi devo ritenermi molto soddisfatto, dopo un periodo non felicissimo fatto di colloqui e di attese a volte snervanti, con il procedere del nuovo anno domanda e offerta hanno finalmente trovato il loro punto d'incontro (in economia e' il prezzo, in questo caso l'accordo).

Ora lavoro nella repubblica di San Marino (con i noti vantaggi economico/fiscali) in una grossa azienda farmaceutica e incredibilmente mi ritrovo a ricoprire la mansione di Direttore Marketing, davvero una montagna di responsabilita' sulle spalle ma anche gia' piccole soddisfazioni messe in cascina.

Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo di dividere con voi questo mio passo di vita.......

ciao FIL

il lavoro è una cosa molto importante ed onorevole che merita rispetto sempre, comunque e per qualunque mansione uno sia chiamato a ricoprire
    E' importante fare sempre del nostro meglio e questo poi si ribalterà e ci servirà come insegnamento anche nella nostra vita quotidiana oltre che come esempio giusto per i giovani
    Lavoratori e lavoratrici sono figure fondanti e basilari della società, molte volte soprattutto in alto se ne dimenticano.

Complimenti per la tua importante attività e in bocca al lupo per la tua carriera lavorativa

ettore
    Ultima modifica di ett69; 16/02/2007 alle 13:53
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓