Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
questo è uno di quelli che ha in mano il paese
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma che caxxo di trasmissioni guardate? solo il titolo... italia rischio bancarotta![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Non solo la privacy...
Diciamo che fan quello che gli fa comodo, a tutto tondo.
è per la strada, luogo pubblico, è un politico, dunque personaggio pubblico che, tra l'altro, non ha mai disdegnato di apparire in tv.
Voleva la privacy? non voleva rispondere a nessuna domanda? se ne entrava direttamente nell'albergo e nessuno gli andava a rompere le scatole, invece se ne stava lì a farsi riprendere ...![]()
Surfers Rules
Se non voleva essere disturbato poteva sfanculare dentro l'albergo ma guarda caso...è rimasto lì fuori a farsi punzecchiare per poi fare quello che ha fatto. Con questo coj@ne era il caso di fare una bella chiaccherata in privato. Solo per due minuti. Un pò per simpatica un pò per sgrullarsi di dosso le tante incazzature represse che io italiano epenso un pò tutti gli taliani abbiamo accumulato contro queste merde di politici.
Insomma....da prenderlo a botte per 120 secondi. Volesse il padre eterno farmi/ci avere l'occasione...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
che simpatico questo squacquerone.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)