Mah io ho portato i miei figli al cinema e ho visto che si sono divertiti molto.....e se si sono divertiti loro vuol dire che era bello.....poi e' per bimbi mica per rudi motociclisti quale voi siete....giusto???![]()
Mah io ho portato i miei figli al cinema e ho visto che si sono divertiti molto.....e se si sono divertiti loro vuol dire che era bello.....poi e' per bimbi mica per rudi motociclisti quale voi siete....giusto???![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Invece a me le animazioni della Pixar non hanno mai entusiasmato.. gusti..
Il primo è tra i migliori che abbia mai visto. La sceneggiatura è degna di una commedia americana e anche i riferimenti alla storia della Route 66 non sono per niente banali. Insomma , riesce ad accontentare adulti e bambini e non è poco
tre passi avanti uno indietro per umiltà
I miei figli al cinema si sono divertiti moltissimo. Sinceramente è piaciuto anche a me, soprattutto per il contenuto educativo in fatto di energia rinnovabile.
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
io e mio figlio (che fa 3 anni a dicembre) lo abbiamo visto tanto da consumare il cd che ora salta....il due non l ho visto ma immaginavo che sarebbe stato meno bello del primo succede sempre cosi....... a lui sicuramente piacera adoro fia bernulli e finn senza avere visto il cartone..
questo lo trovo di una noia mortale...i cartoni son cartoni
koldrake che faceva la differenziata chi lo avrebbe mai guardato....sampei gli animalisto ora lo avrebbero messo al rogo......
per insegnare le cose ci sono i genitori..........perlomeno io la vedo cosi
Ultima modifica di roberto.to; 04/11/2011 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
Anch'io sono rimasto deluso del secondo: trama abbastanza stupida, con una specie di parodia di 007 abbastanza noiosa; lontana anni luce la brillantezza del primo!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
concordo quando dici che che per insegnare le cose ci sono i genitori ma sinceramente fatico a capire il resto. Pensi e sei proprio convinto che io con tre figli la veda diversamente da te?
Non li ho portati a vedere il film per il contenuto educativo che neppure conoscevo; ho solo detto che si sono molto divertiti ed è piaciuto punto. Il contenuto educativo è soltanto una mia semplice considerazione da over 40...
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.