MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Non è detto, toy story 2 è meglio del primo, e il 3 forse ancora migliore
Per il resto sono d'accordo, adoro Pixar ma Cars 2 ha molta meno anima di qualsiasi altro loro "prodotto".
Nella mia personale classifica:
Ratatouille
Wall-e
Up
e gli altri tutti al n. 4, con ultimo Cars 2
quoto quasi tutto...
come scritto prima, ratatouille per me il top, mentre wall-e mi ha deluso (forse per il fatto che non è parlato)
piovono polpette è animazione per bambini, così come la trama
dragon trainer bella trama e contenuti, rendering nella media
e RIO ??? piaciuto ??? a me manche kung fu panda 2 , alcuni mi hanno detto sia migliore del prima, ma a leggervi a quanto pare non è così
cmq trai miei preferiti c'è Monster & Co. - pazzesco
ma qualcuno di voi ha mai visto il gigante di ferro ??? grafica e tecnica retro ma contenuti bellissimi
bug's life , gli incredibili, nemo, toy story 1-2-3, cars, monster & co gli hai visti tutti ?
Ultima modifica di cicorunner; 05/11/2011 alle 07:05 Motivo: UnionePost automatica
il gigante di ferro mi manca...
rio molto carino... ma nulla di esaltante.. cmq vedilo..
concordo con monster's co
Quoto tutto in generale...
Ho visto Cars 2 al cinema con mio figlio (4 anni) in 3D e lui si è divertito tantissimo, probabilmente anche per il ritmo molto alto.
Ma a mio parere il primo è fantastico e quindi il 2 è assolutamente deludente...mi aspettavo qualcosa in più.![]()
Prima quattro, poi uno, ora TRE...
visto ieri sera....sinceramente di educativo ho visto poco...
milioni di razzi sparati..e quello che aveva inventato l energia rinnovabile, voleva boicottarla a favore del ritorno al petrolio...... un tema attuale è vero
cercare di fottere tutti questo è quello che ho percepito io![]()