Porca vacca
non ci sono parole per queste cose

Porca vacca
non ci sono parole per queste cose
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Ho sentito dei bambini e di chi ha cercato di salvarli ............cazzo mi vien da piangere.
Un abbraccio a tutti i genovesi.

di certo era meglio fare gli allarmisti e tenere scuole chiuse..... e invitare tutti a stare a casa... così se non accadeva nulla finiva in ehhh quante storie....
visto che l'allarme era ben presente e dato per tempo!

Che tragedia
Massima solidarietà agli amici Genovesi

Ciao, sai che da noi nel Ponente Ligure (provincia di Imperia) è andata proprio così?? Tanto allarme, scuole chiuse per due giorni, allerta meteo 2, invito alla popolazione di restare a casa e di spostarsi il meno possibiile.....fin'ora ce la siamo cavata con qualche piovasco, nulla di più. Speriamo che tenga. San REmo s'è già fatta un'alluvione nel 1999. Non amiamo le repliche da queste parti...
Però ho visto il meteo e dicono che domani ci aspettano temporali sostenuti...mah...
Citazioni
Da Njko63:
"....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

Mi ha risposto Herbie a un sms.
situazione molto critica.
e' bloccato in auto da quanto ho capito cerca di raggiungere casa..
speriamo bene.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Aggiungo, ovviamente, massima solidarietà agli amici genovesi, visto che ho mia sorella che abita in semicentro (Sturla) e via Isonzo era sotto l'acqua, inondata. In più frequento la scuola a Genova, ad Albaro, e alcune insegnanti vivono a Quarto, altra zona disastrata...Speriamo bene...
Se lo senti, digli che io e Nicola lo pensiamo da San remo e che speriamo vada tutto bene.
Ultima modifica di monjka; 04/11/2011 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica
Citazioni
Da Njko63:
"....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10