non mi garba il genere
non mi garba il genere
utili idioti sono quelli che lo andranno a vedere
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non l'ho visto, ma da amici che sono andati ieri sera tutti sono rimasti entusiasti!
ovvio che non si può dire che è un filmone, nasce come "cagata" e va vista come tale per farsi 4 risate in amicizia
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
fanno la culata anche loro?
WE ARE GENOA!
ma non saprei...
YouTube Video
Ultima modifica di urasch; 06/11/2011 alle 01:47 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".