Con l'avvallo dell'UDC, Radicali e forse anche dell' A.p.I.
Fine mese?
Prima di Natale?
Con l'anno nuovo?
P.s.: avrei scelto la via del sondaggio avessi saputo come fare.
Con l'avvallo dell'UDC, Radicali e forse anche dell' A.p.I.
Fine mese?
Prima di Natale?
Con l'anno nuovo?
P.s.: avrei scelto la via del sondaggio avessi saputo come fare.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
non credo in questa opzione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non SPERO in questa opzione.
Il fratello frocio del conte Dracula a Palazzo Chigi è roba da far venire i brividi anche a un meganoide come me.
Piuttosto torno su Marte e tiro su un castello nuovo.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ma chi l'ha detto che il governo tecnico non si farà?????
Napolitano ha già chiamato a consulta i vari menbri di opposizione e maggioranza,sa già che se cade ci sono le alternative pronte,e non credo proprio che ci sia in queste un governo lette sostenuto da tutti![]()
temo sia proprio come dici,
anche se Letta è cmq una costola del nano, non cambierebbe nulla di nulla
piuttosto dal sole 24 ore ci sono ipotesi più interessanti
L'esecutivo tecnico: sale l'ipotesi governo Monti - Il Sole 24 ORE
ci vuole cmq la maggioranza parlamentare a sostenerlo, e lega e pdl negano anche se pare che una sessantina di pidiellini siano pronti al tecnico![]()
Ultima modifica di Intrip; 05/11/2011 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica
Non si farà perché in primis non c'é convergenza ed in secundis convenienza politica nell'andar lì a proporre manovre di lacrime e sangue e poi andare alle elezioni con la gente inferocita. Io la vedo solo come una pressione esercitata sull'esecutivo affinché con il nano o altro alla guida questa maggioranza si riveli all'Italia per quello che è: sprovveduta ed incapace e costretta a mettere pesantemente le mani in tasca agli Italiani.
IO credo che invece sia il contrario
In primisl'opposizione è abbastanza compatta e ci sono anche altri disobbedienti orientati in questo senso.
In secundisNESSUNO schieramento si può permettere di fare manovre lacrime e sangue consapevole che poi starà all'opposizione per un bel pò,invece un governo tecnico che non rappresenta nessuno schieramento può fare le manovre perchè un domani non dovrà essere confermato o giudicato dalla popolazione
TUTTO QUESTO SEMPRE SECONDO ME![]()
........e che cavolo....ma si parla di Letta-poltrona o di Letta della sinistra?
No....perchè se si tratta di Letta-uomo ombra...mi vien da ridere. Stirpiamo l'erbaccia rappresentata dal babuscia e ne piantiamo dell'altra. Ma per favore.............
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html