@Kitesivara74: hai ragione, nessuna parentela tra Moro e gli altri due sardi.
Riverificato e hai ragione tu.
Rimane comunque (a mio parere) il sugo del mio discorso.
Ciao e grazie della correzione.
@Kitesivara74: hai ragione, nessuna parentela tra Moro e gli altri due sardi.
Riverificato e hai ragione tu.
Rimane comunque (a mio parere) il sugo del mio discorso.
Ciao e grazie della correzione.
Io l'avevo buttata lì ma va a finire che avrò indovinato! In settimana la poltrona traballerà forte, probabile colloquio al Quirinale e "sperem", vabbè che non cambierà poi molto. Scommetto che se l'orgoglione dovesse mai fare un passo indietro spontaneo addurrà motivi di salute (oltre gridare al tradimento e strapparsi il tupè), cardiaci suppongo dato che l'idea di mettere le mani in tasca agli italiani gli faceva grondar sangue dal cuore.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Infatti, sono deluso dall'operato delle Olgettine: possibile che in mezzo a 'sto mare di passera a Trombolo non sia venuto nemmeno un coccolone?
Delle due l'una: o Scapagnini è davvero da Nobel per la medicina, o queste tizie son tutto fumo e niente arrosto.
Va bè, ormai anche questa è andata.
Letta?No Grazie.
Settore cantieristico ?
Ma quante sono le commesse nel mondo? si parla di sovraproduzione di auto, ma a quanto leggevo e' uno scherzo in confronto alla sovra-capacita' produttiva dei cantieri? C'e' molta domanda in giro ?
Poi, mi spieghi come l'iva incide sulle esportazioni, per le quali, non si paga ?