@Flag
Il problema della sinistra si vedrà quando si porrà, ora mi preoccupano di più i problemi che questa maggioranza sta arrecando al paese.
Sarebbe stato saggio investire nelle zone portuali e nella cantieristica quando cominciammo a perdere terreno ora è chiaramente tutto perso e per perso intendo decine di migliaia di posti lavoro, nonostante questo le maggiori commesse di navi da crociera erano ancora appannaggio italiano fino a 2 anni fa. Un peccato vedere porti come Genova, Napoli, Livorno e Gioia Tauro, punti strategici del Mediterraneo essere superati da porti più scomodi ma più avanzati tecnologicamente e dotati di collegamenti migliori. Ti ricordo noi si fosse un popolo di poeti, santi e navigatori ora vedi tu come siam messi.
Si lo so che l'aumento dell'Iva sembra non influire su l'export ma è così, se sostieni il contrario allora l'export dovrebbe diminuire quando l'IVA dovesse scendere cosa, che se ci rifletti, è ancor più paradossale.
Tornando IT può essere Monti (vi ricordo che in politica, come in Vaticano, il primo nome uscito è quello fatto con l'intenzione di bruciarlo) ma il mio candidato rimane Letta, in settimana sapremo. Credo anche che il discorso di dimissioni registrerà un boom di ascolti planetario.
P.s.:Non ho usato emoticons, va meglio così? Va bene "omarini" ma non "famo li bambini".