Originariamente Scritto da
kitesvara74
@Flag
Il problema della sinistra si vedrà quando si porrà, ora mi preoccupano di più i problemi che questa maggioranza sta arrecando al paese.
io me li pongo ora, se la sinistra deve essere alternativa di governo. come se li pongono/porranno i mercati, la UE, la BCE, la stampa estera e la sora lella.
Sarebbe stato saggio investire nelle zone portuali e nella cantieristica quando cominciammo a perdere terreno ora è chiaramente tutto perso e per perso intendo decine di migliaia di posti lavoro, nonostante questo le maggiori commesse di navi da crociera erano ancora appannaggio italiano fino a 2 anni fa.
ho colleghi che si son trasferiti qui da trieste (lavoravano al cantiere) ben piu' di 2 anni fa, avendo capito che era finita da un pezzo.
Un peccato vedere porti come Genova, Napoli, Livorno e Gioia Tauro, punti strategici del Mediterraneo essere superati da porti più scomodi ma più avanzati tecnologicamente e dotati di collegamenti migliori.
quoto il peccato. quoto i collegamenti (ma vuoi vedere che la val susa un senso ce l'avrebbe ?), e rilevo anche problematiche relative a costi e a n. di addetti per pallet, a quanto mi par di ricordare
Ti ricordo noi si fosse un popolo di poeti, santi e navigatori ora vedi tu come siam messi.
ci son rimasti i poeti ..come si chiama il cantautore besconiano?.....ah si , apicella ?!?
Si lo so che l'aumento dell'Iva sembra non influire su l'export ma è così, se sostieni il contrario allora l'export dovrebbe diminuire quando l'IVA dovesse scendere cosa, che se ci rifletti, è ancor più paradossale.
no, scusa, per amore di logica, io sto dicendo che secondo me non influisce, quindi non influisce in negativo e non influisce in positivo.quello che influisce e' il cambio, ma la questione con le altre monete europee e' sistemata dall'euro, ed e' la ragione per cui un euro di fascia B non passera' mai, quindi resta il cambio euro-dollaro
Tornando IT può essere Monti (vi ricordo che in politica, come in Vaticano, il primo nome uscito è quello fatto con l'intenzione di bruciarlo) ma il mio candidato rimane Letta, in settimana sapremo. Credo anche che il discorso di dimissioni registrerà un boom di ascolti planetario.
P.s.:Non ho usato emoticons, va meglio così? Va bene "omarini" ma non "famo li bambini".