quella è un opera d'arte e voi siete delle bestie
YouTube Video

quella è un opera d'arte e voi siete delle bestie
YouTube Video

santana?????????????????ma mò che c'azzecca santana?
Ultima modifica di Don Zauker; 06/11/2011 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica

me l'ero perso .......grande !!!!!!
beh........non è che ne abbia ricevuto un granchè di beneficise tu avessi l'istinto del mecenate mi assegneresti un vitalizio per continuare ad esprimere la mia arte
nemmeno io lo sono (ne capisco qualcosa solo di musica). Warhol fu il primo a codfcare il concetto di serializzazione e riproducibiltà , questo indubbiamente, ma io facevo un discorso un po' diverso. Il concetto che avevo espresso io credo che si sia sviluppato già ai primi inizi del '900
S tu mi ritieni un genio allora lo sono. Sei rimarrai solo tu a definirmi tale (come temo) lo sarò solo per te. Se avrò la fortuna di farmi conoscere dal mondo intero ci saranno milioni di persone che mi riterranno un genio. Se non avrò mai questa fortuna , l'umanità intera non avrà perso l'occasione di conoscere un genio, ma la sostanza non cambia
tre passi avanti uno indietro per umiltà
che vi siano cose, manufatti, se volete creazioni più belle di altre non c'è dubbio: la creatività esiste.
Per trovarla però bisogna fare uno sforzo enorme per ripulirla dalla vanità ed il dubbio che di sola vanità si tratti, almeno nelle intenzioni, nelle spinte emotive che portano alla modificazione delle materie, è davvero insuperabile.
Artisti? Forse.
Sboroni? sicuro!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

sboroni?
forse ho avuto la fortuna/sfortuna di conoscerne qualcuno di questi artisti NO sboroni SI .... e credo che, al di la dell'apprezzamento o meno delle loro opere, o cagate che dir si voglia, tra loro ci sono persone che per umiltà e dignità umana farebbero il baffo a molti di noi ... a me sicuramente ....
Le verre est un liquide lent