Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wolverine Perchè non vi piace ???????????????? gli artigli sono sbagliati
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da manu for rent gli artigli sono sbagliati il solito pillicuso
Originariamente Scritto da giulianaspeed nooooooooooooooooooo rimettiti quel mitico avatar vuoi fotu????????? di quando era cicciobombo???? Giuli quella foto col cavallo bianco è stupenda ...............
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Giuli quella foto col cavallo bianco è stupenda ............... quindi meglio di quella con le tette di fuori???? lo sai che io adoro tutti gli animali
Originariamente Scritto da Wolverine Ma nooooooo ! Non ho saputo resistere alla tentazione dell' avatar...................................
Originariamente Scritto da giulianaspeed quindi meglio di quella con le tette di fuori???? lo sai che io adoro tutti gli animali meglio che non ti rispondo ............... Qualcuno si potrebbe ingelosire ............
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo sai che io adoro tutti gli animali quanto Eva?
Originariamente Scritto da Wolverine Qualcuno si potrebbe ingelosire ............ non credo piu' Originariamente Scritto da manu for rent quanto Eva? quando scrivi tu ho sempre difficolta' a capire le cose..... che vuoi dire? chi è sta Eva???? temo il peggio
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/11/2011 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
non mi attizza
****il mio insetto scoppietante****
chiudere immediatamente
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum