Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
Se tu invece ti fossi informato, l'avresti forse sentita l'intervista che ho citato, in cui il Sindaco rifiutava ogni colpa e responsabilità, mentre le strade del centro erano diventate un piccolo mare ed alcune persone erano già morte. E tu poi, ci vivi oppure ci lavori a Genova ? Hai visto la strada di cui parlo ? Io ci sono passato tutti i giorni nell'autunno/inverno 2011 e la pulizia di quella strada non è mai stata fatta, pur con le continue lamentele degli abitanti: questa è COLPA sua e dei funzionari comunali che il Sindaco Vincenzi evidentemente non controlla.
Forse non mi spiego bene, ma mi pareva chiaro cosa intendo con la parola RESPONSABILITA': la responsabilità è politica ed istituzionale. Quella materiale, se c'è, la accerteranno giudici e tribunali.
Non ho capito la storia della Haven, forse hai visto che vivo ad Arenzano: e cosa volevi dire ? Fare dell'ironia di bassa lega, come se stessi parlando con un sempliciotto ? Continua pure a fingere di non capire: quello che ho detto penso sia chiaro. Non ti va ? Fatti tuoi, ma non cercare di ridicolizzare in modo anche abbastanza grezzo chi la pensa diversamente. E non provare a farlo con me.
L'intervista e' superata da fatti e dichiarazioni recenti, documentati.

A Genova sono nato, ci ho abitato,lavorato ....vissuto.

Ad oggi il mio rapporto e' dovuto a motivi di lavoro, amicizie e parentela.

Ho espresso la mia opinione, con ironia che evidentemente ti e' sconoscuita .......come la coerenza con le tue idee che non condivido ma rispetto.
Credo sia facile capire che 'giocando' sulle responsabilita' politiche
e morali di un amministratore lo si puo' ritenere responsabile praticamente di tutto....

Rilassati, non ti ho dato nessun giudizio........purtroppo, spesso, si vive dagli altri cio' che si pensa di se stessi.