Originariamente Scritto da
HornetS2000
Se tu invece ti fossi informato, l'avresti forse sentita l'intervista che ho citato, in cui il Sindaco rifiutava ogni colpa e responsabilità, mentre le strade del centro erano diventate un piccolo mare ed alcune persone erano già morte. E tu poi, ci vivi oppure ci lavori a Genova ? Hai visto la strada di cui parlo ? Io ci sono passato tutti i giorni nell'autunno/inverno 2011 e la pulizia di quella strada non è mai stata fatta, pur con le continue lamentele degli abitanti: questa è COLPA sua e dei funzionari comunali che il Sindaco Vincenzi evidentemente non controlla.
Forse non mi spiego bene, ma mi pareva chiaro cosa intendo con la parola RESPONSABILITA': la responsabilità è politica ed istituzionale. Quella materiale, se c'è, la accerteranno giudici e tribunali.
Non ho capito la storia della Haven, forse hai visto che vivo ad Arenzano: e cosa volevi dire ? Fare dell'ironia di bassa lega, come se stessi parlando con un sempliciotto ? Continua pure a fingere di non capire: quello che ho detto penso sia chiaro. Non ti va ? Fatti tuoi, ma non cercare di ridicolizzare in modo anche abbastanza grezzo chi la pensa diversamente. E non provare a farlo con me.