L'avremmo visto solo sul gradino piu alto del podio..........
Finalmente, era ora, mi fa troppo piacere!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
una bella cosa, nel guardare le gare sulla tv svizzera, é che c'é una buona parola per tutti, anche per l'ultimo arrivato ... nel senso che se sono arrivati fino a lì é perché hanno delle doti ...
oggi ricordavano come siamo diventati asettici nel nostro essere sportivi ma anche il mercato stesso lo é diventato ... Dovizioso, classificato terzo in un campionato mondiale nella massima categoria, considerato con sufficienza ..... mah!!!
Ci ritroviamo che se uno non fa i risultati da grand campione a partire da subito, da subito viene considerato una merdina ...
poveri noi!![]()
Le verre est un liquide lent
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Sono proprio contento![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!