Ciao a tutti,
come anticipato nel saluto solenne nella pagina dedicata, vorrei chiedervi qualche parere/consiglio sulla Scrambler.
Ho venduto la moto da un anno e la nostalgia non ha tardato ad assalirmi. Sto progettando di assecondare il "bisogno" e vorrei, appena economicamente possibile, acquistare una moto. Lo scrambler mi affascina terribilmente, soprattutto dopo aver visto alcune special (Scrambler scout by GalliMoto ad esempio). A proposito, cosa ne pensate voi della special di Galli?
So che non si devono cercare prestazioni in una moto come questa, ma la perplessità maggiore sta proprio li'. Sino ad oggi ho avuto moto abbastanza performanti e ho la paura di ritrovarmi un po' a bocca asciutta dopo qualche mese dall'acquisto. Son passato dall'enduro (Cr250, Husky 610) al mototurismo (BMW 1150 GS, KTM 950) ed ora con due bimbi ho delle ambizioni più contenute.
Ho provato una Boneville e non era male, ma non so se l'euforia della novità possa poi dimostrarsi una certezza nel tempo.
A voi i commenti, qualunque essi siano. Spero di poterne trarre delle conclusioni che mi aiutino a decidermi.
Ringrazio in anticipo.
Un saluto.
Corrado![]()