Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Domino trovo giusto il tuo discorso....pero' mi chiedo per qaule motivo non dici le stasse cose ai detrattori di Biaggi Chi è questo Biaggi ?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Chi è questo Biaggi ? no.....sono UcciA.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Intrip ... li se la ganassava... pensava di dover correre sulla neve, ma con questa.
@ Biandreaelle46 come vedi non è successo, ciao
Originariamente Scritto da Intrip @ Biandreaelle46 come vedi non è successo, ciao sei più fortunato di roberto70
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle sei più fortunato di roberto70 non era facile prevedere manco una vittoria del 9 volte iridato roberto70 mi fa na pippa
Originariamente Scritto da Intrip non era facile prevedere manco una vittoria del 9 volte iridato roberto70 mi fa na pippa in effetti sento aria di sabotaggio ..
Originariamente Scritto da ZioVic Chi è questo Biaggi ? ... il marito di questa:
Originariamente Scritto da flower ... il marito di questa: ora pero' devi postare la foto della fidanzata di Valentino.....quella vera pero' non quella presunta.....
Regole del Forum