nel montare le pedane arretrate di rosmoto mi sono accorto che non era possibile mettere il sensore del freno e poi la pompa del freno posteriore in delle posizioni batte contro la marmitta . volevo sapere se il problema era comune ad altri grazie
nel montare le pedane arretrate di rosmoto mi sono accorto che non era possibile mettere il sensore del freno e poi la pompa del freno posteriore in delle posizioni batte contro la marmitta . volevo sapere se il problema era comune ad altri grazie

Certo, problema comune, io ho messo uno spessorino nel raccordo tra la fine dei collettori e la storta dello scarico altrimenti la pedana del freno toccava leggerissimamente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
maper il sensore del freno come sei riuscito a risolvere ? percaso con un ponticello allo spinotto?
ci vuole l'idrostop se non sbaglio
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph