Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: Hierro Negro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dippo
    Localitā
    Rimini
    Moto
    Bonneville Black
    guardando la tua moto m'era venuta voglia di montare i semimanubri , ma in effetti credo sia pių comodo lo sport bar , per i mesi estivi in cui si gira un po' di pių e un po' pių lontano!

supporti faro trovati, ma le frecce anteriori dove le hai fissate? perchč io sfruttavo i buchi del supporto fare originale, che invece in quelli come i tuoi o negli altri aftermarket in generale, non ci sono!

so che sto diventando il tuo incubo con tutte queste domande , ma la tua moto ha tantissime modifiche che avevo pensato anche per la mia e non avevo mai attuato perchč non sapevo come sarebbero venute...
    ora che le vedo sulla tua moto ... mi viene naturale chiederti consigli, prendilo come un ulteriore apprezzamento!!

ho comprato un portastrumento come il tuo e vorrei prendere un faro lucas.. per far si che il portastrumento di questo tipo (dritto e non inclinato verso l'alto) non vada a sbattere contro il faro, basta fissare il reggifaro un po' pių basso rispetto all'originale (e spostare blocco accensione e frecce ovviamente) o si deve spostare anche altro?

grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di dippo; 09/08/2012 alle 10:15 Motivo: Unione Post Automatica