Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 162

Discussione: Hierro Negro

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    guardando la tua moto m'era venuta voglia di montare i semimanubri , ma in effetti credo sia più comodo lo sport bar , per i mesi estivi in cui si gira un po' di più e un po' più lontano!

supporti faro trovati, ma le frecce anteriori dove le hai fissate? perchè io sfruttavo i buchi del supporto fare originale, che invece in quelli come i tuoi o negli altri aftermarket in generale, non ci sono!

so che sto diventando il tuo incubo con tutte queste domande , ma la tua moto ha tantissime modifiche che avevo pensato anche per la mia e non avevo mai attuato perchè non sapevo come sarebbero venute...
    ora che le vedo sulla tua moto ... mi viene naturale chiederti consigli, prendilo come un ulteriore apprezzamento!!

ho comprato un portastrumento come il tuo e vorrei prendere un faro lucas.. per far si che il portastrumento di questo tipo (dritto e non inclinato verso l'alto) non vada a sbattere contro il faro, basta fissare il reggifaro un po' più basso rispetto all'originale (e spostare blocco accensione e frecce ovviamente) o si deve spostare anche altro?

grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di dippo; 09/08/2012 alle 10:15 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di robertosky
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 2005
    DIO CHE BELLAAA!!!!

TCP Rider L'avatar di ilmaximo
    Moto
    Bonnie Black
    Citazione Originariamente Scritto da dippo Visualizza Messaggio
    guardando la tua moto m'era venuta voglia di montare i semimanubri , ma in effetti credo sia più comodo lo sport bar , per i mesi estivi in cui si gira un po' di più e un po' più lontano!

supporti faro trovati, ma le frecce anteriori dove le hai fissate? perchè io sfruttavo i buchi del supporto fare originale, che invece in quelli come i tuoi o negli altri aftermarket in generale, non ci sono!

so che sto diventando il tuo incubo con tutte queste domande , ma la tua moto ha tantissime modifiche che avevo pensato anche per la mia e non avevo mai attuato perchè non sapevo come sarebbero venute...
    ora che le vedo sulla tua moto ... mi viene naturale chiederti consigli, prendilo come un ulteriore apprezzamento!!

ho comprato un portastrumento come il tuo e vorrei prendere un faro lucas.. per far si che il portastrumento di questo tipo (dritto e non inclinato verso l'alto) non vada a sbattere contro il faro, basta fissare il reggifaro un po' più basso rispetto all'originale (e spostare blocco accensione e frecce ovviamente) o si deve spostare anche altro?

grazie mille in anticipo!
    Ciao nessun problema figurati
    Il portastrumenti come il mio ha in dotazioni dei rialzi che io non ho messo per abbassare il più possibile l'anteriore, di conseguenza devi abbassare di molto il faro ... devi cambiare i reggifaro, riposizionare l'accensione e spostare il regolatore di tensione.
    Per le frecce volendo le puoi posizionare sui reggifaro basta forarli, io ho fatto fare un supporto e le ho fissate sotto come le monta la Thruxton.
    Domani si parte ho la Bonnie stracarica

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaximo Visualizza Messaggio
    Ciao nessun problema figurati
    Il portastrumenti come il mio ha in dotazioni dei rialzi che io non ho messo per abbassare il più possibile l'anteriore, di conseguenza devi abbassare di molto il faro ... devi cambiare i reggifaro, riposizionare l'accensione e spostare il regolatore di tensione.
    Per le frecce volendo le puoi posizionare sui reggifaro basta forarli, io ho fatto fare un supporto e le ho fissate sotto come le monta la Thruxton.
    Domani si parte ho la Bonnie stracarica
    ecco infatti il mio timore era quello di dover spostare il regolatore di tensione...che non ho proprio idea di come si faccia a spostare e DOVE spostarlo... cercherò sul forum delle discussioni a riguardo, intanto GRAZIE MILLE e buon viaggio!!!!!

TCP Rider L'avatar di wind1000
    Moto
    Scrambler 900
    nulla da dire...........cattiva al punto giusto....
    ...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde

TCP Rider L'avatar di spidermassi
    Moto
    Street Triple prima, ora Brutale 800
    Ciao ragazzi una foto della mia compagna di viaggio
    "Xx xXXx xx xXXxX de Hierro Negro" ... da un commento di un caro amico...

Nell'assetto estivo ...
    qualche foto di +?

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Molto bella! Mi ha ispirato alcune modifiche che mancano alla mia.
    Come ti trovi con queli ammortizzatori posteriori? Sono i Gazi o i bitubo?

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    bellissima , me gusta mucho

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco fasolato
    Moto
    bonneville T100
    Ciao ragazzi una foto della mia compagna di viaggio
    "Xx xXXx xx xXXxX de Hierro Negro" ... da un commento di un caro amico...

Nell'assetto estivo ...

ciao, bellissima moto!! volevo chiederti dove hai trovato il porta strumenti singolo...molto bello fatto così!!

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    è fantastica!! Me ne sono innamorato....sto pensando di vendere la mia Speed per una Bonnie e spippolarci sù come hai fatto te....

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima