Una costa esattamente il doppio dell'altra.... 2.000 Euro e 4.000 Euro.
Posto che entrambe sembrino un vero affare...quale scegliere???![]()
Una costa esattamente il doppio dell'altra.... 2.000 Euro e 4.000 Euro.
Posto che entrambe sembrino un vero affare...quale scegliere???![]()
La seconda
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Duemila Eurooooo?????? Mamma mia! Se pensi quanto costano altre moto di età simile! Azz... Quasi quasi... Sarebbe una bella base per una special...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
....infatti, sono indecisissimo!!!![]()
2.000 Euro sono una sciocchezza!
Bhe...in realtà anche 4000 per una ST del 2004 seminuova non sono molti!![]()
Filomao....perchè mi consigli proprio la seconda?
GIuseppe
....HELP ME!
![]()
Hhmmmm....la seconda è una ST, vero?........io sono di parte, non posso consigliarti..
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ti interessano le differenze e non ti preoccupa il valore se vorrai rivenderla, coi soldi della seconda ci compri la prima, tutto l'abbigliamento, la assicuri e le dai da bere per un anno......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Naturalmente la seconda è un affare migliore, specialmente se ha effettivamente 6.000km........
Se i soldi non sono un problema, comprale tutte e due....
![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
...cavolo, sono proprio indeciso!![]()
Devo dire che l'ST del 2004 ha anche Kit valigie in tinta e scarico omologato Triumph....
Ma è possibile che ci sia tutta questa differenza di peso tra la ST e l'RS ?![]()
Oltre al cavalletto centrale in più e due pezzi di carena....che cambia!?!?! Il mono posteriore non dovrebbe pesare di più!![]()
Giuseppe
Bè....kit valigie in tinta e scarico Triunz non sono poca roba.....ha anche dieci cavalli in più della RS, comunque mi sembra che pesasse 15/16kg in più, di cui nove per il monobraccio.......
...beh, allora se gli tolgo il cavalletto centrale e siamo solo a + 9-10!!!
Direi che non ho scelta!!!![]()