Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo e già da queste parti ti blindano subito purtroppo per non avere gli specchietti in autostrada anche da noi fermano ho cmq voluto rischiare e non ho incontrato nessuna pattuglia
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/11/2011 alle 11:02
autre fotu???????????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed per non avere gli spechietti in autostrada anche da noi fermano ho cmq voluto rischiare e non ho incontrato nessuna pattuglia la solita fortunata Originariamente Scritto da Leo67 autre fotu??????????? taci tu pehato
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Leo67 autre fotu??????????? le altre non posso postarle Originariamente Scritto da Gnolo la solita fortunata
Originariamente Scritto da giulianaspeed le altrte non posso postarle daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da giulianaspeed le altrte non posso postarle posta posta
Originariamente Scritto da Leo67 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Originariamente Scritto da Gnolo posta posta no....poi vengo rimproverata da fearless
Originariamente Scritto da Gnolo posta posta anche in MP!
Originariamente Scritto da giulianaspeed no....poi vengo rimproverata da fearless
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless te lo permetto solo perche' sei mio amico
Regole del Forum