Non vorrei fare della polemica gratuita ma mi sembra non si possa girare per strada senza specchietti....

Non vorrei fare della polemica gratuita ma mi sembra non si possa girare per strada senza specchietti....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Giuly , ma che belle scarpe che hai ..si vede che hai buon gusto nello scegliere ;-)
Belle belle!!
Minchia gli specchi da noi puoi girare anche senza ruota d'avanti se ce la fai!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Filo...me li han rubati e quando domenica ho deciso di uscire mi son resa conto di non avere avuto la testa per ricomprarli...dimenticato totalmente....e secondo te non uscivo????
in sicilia abbiamo la "fortuna" ( se cosi' si puo' chiamare) che chiudono un occhio su certe cose....ma credimi...che sono una che gira sempre con tutte le ptotezioni..casco guanti paraschiena giubbotto...e gli specchietti...credimi.....
ho solo approfittato una tantum della situazione...e cioè...che in sicilai son molto elasticie cmq ho avuto culo....sono sicura che se mi avessero beccata in autostrada mi avrebbero di certo fermata...elastici si ma fino ad un certo punto
![]()

Ottimo ma le foto in costume?????