quale funziona meglio? Tomtom,navigon... altro?
ma soprattutto,comprando il programma dall'apple store,come funzionano gli aggiornamenti mappe/programmi di questi 2 navigatori ?cioè sono gratis il 1° anno... si paga per ogni aggiornamento o ...?
quale funziona meglio? Tomtom,navigon... altro?
ma soprattutto,comprando il programma dall'apple store,come funzionano gli aggiornamenti mappe/programmi di questi 2 navigatori ?cioè sono gratis il 1° anno... si paga per ogni aggiornamento o ...?
io ho il navigon europa ed è ottimo...col 3g fa un pochino di fatica, ma sul 4g di mio fratello va da favola.
io ho il waze (gratuito) è una figata....ovviamente essendo gratuito non è esente da bug
Li ho provati tutti, il migliore a mio parere è Tom Tom, ma non mi piace la grafica, troppo scarna ed un pò scattosa secondo me. Anche Navigon lo trovo ottimo, più o meno al pari di tom tom ma più fico graficamente. Il migliore per rapporto qualità/prezzo però è Sygic che costa meno della metà degli altri due ed è fluido e carino graficamente. Prova anche Waze (il navigatore-social network) a volte fa fare strade un pò a cazzo, ma è gratuito e soprattutto divertente. Gli aggiornamenti dopo l'acquisto del programma sono sempre gratuiti.
PS: Tutti i navigatori sono stati testati su Iphone 4 e funzionano alla grande, con il vecchio 3Gs erano una pena e perdevano sempre il segnale.
... io uso il CoPilot... l'ho usato per mezza Italia e anche in Inghilterra... non ha mai perso un colpo.
Gli aggiornamenti sono gratuiti, almeno per il CoPilot, poi, quando decidono di fare una nuova versione, se puoi fare l'Upgrade, allora paghi... altrimenti rimani con la tua versione finché va bene.
Io uso il tom tom e funziona alla grande...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html