B

B

Begy

il libro preferito di begy
![]()

I giocatori della viola ora devono fare molta attenzione: non hanno proprio più alibi !
Poveri loro se le cose dovessero continuare ad andare male. A Firenze si potrebbe iniziare a sentire aria di linciaggio (non quello fisico, forse).
Detto questo, comunque, credo che la società abbia scelto il migliore tra gli allenatori disponibili.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Occhèi.
Ma fino a quando non si fa avanti uno o una cordata degni di nota potenzialmente interessati, vi tocca tenere la tanto odieta presidenza che vi ha portato dai semipro ai quarti di Champion's.
E fino ad oggi mi pare proprio che a nessuno freghi di prendersi la viola, anche perché non è incoraggiante il fatto che una città come Firenze porti allo stadio 23.000 persone (media paganti+abbonati del campionato 2010-2011, e quest'anno andrete sotto i 20.000).
Per inciso, anche se sono di dov'è scritto nel mio profilo, non me ne frega niente dei Della Valle, se non per il fatto che nello sport mi piacerebbe che investissero nelle società del nostro territorio, che sò, Montegranaro Basket, Macerata Wolley, Ascoli Calcio (anche se nella C1 del prox anno sarebbe dura, ma la "Florentia Viola" l'avevano presa in C2 o sbaglio?).
Detto questo, mi dispiacerebbe che la Fiorentina scendesse in B.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."