Ezra Pound, pensando disse: Il pensare divide, il sentire unisce
chissà se una gazzosa al mandarino unisce o divide?
.......................... ma parliamo pure d'altro ...![]()
Ezra Pound, pensando disse: Il pensare divide, il sentire unisce
chissà se una gazzosa al mandarino unisce o divide?
.......................... ma parliamo pure d'altro ...![]()
Le verre est un liquide lent
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????????????
![]()
Sara' l'ora ma non ho capito un emerita![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
un po' di fantasia e tutto diventa possibile ... cosa ci unisce e cosa no .... il pensiero, il sentimento .... ecc. ecc. ecc. .... per rimanere nell'ovvietà ...
ma poi qui siamo in casOver e tutto é concesso ... a parte Segy, naturalmente!!!
buona giornata a tutti ....
ps: le bocce uniscono, per dire ....![]()
Ultima modifica di natan; 08/11/2011 alle 06:45
Le verre est un liquide lent
Quí in casOver é quasi tutto concesso! Per esempio io non riesco ad unire nemmeno un paio di bocceHo letto di Overiani abili in questi frangenti, ma ormai vivendo di ricordi farei delle meschine figuracce. Pazienza, per fortuna c'é il lavoro che mi distrae
Xantiax prega per me !!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ussignur.... senti bel fieul... ho già pregato na volta per te... e ti ho già anche pianto... e ti ho scherzato mentre ci provavi con le infermiere meglio di quanto io non potessi fare...
ora nun me fà preoccupà... boia fauss... ri-Overizzati cinico e disinvolto ... SUBITO!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO